Uomini e Donne: Armando Incarnato è andato virale sui social, ma perché?

È andato virale sui social e non se lo aspettava di certo: parliamo di Armando Incarnato, volto noto del trono over del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne!

Armando Incarnato virale TikTok
(Instagram – @armando_incarnato_)

Il merito va un po’ allo stile di Armando e alle sue incredibili pettinature e un po’ a un’utente di TikTok che ormai da un po’ porta avanti un canale dedicato alla trasmissione di Canale 5: Issamell. Ma come avrà fatto Issamell a andare virale e, quindi, a portarsi dietro anche Armando Incarnato? Il motivo è semplice: la sua ironia sulle pettinature di Armando l’ha ripagata dei suoi sforzi creativi!

Sebbene non sia la prima volta che Armando finisce in mezzo a una tempesta di ironia sui social, stavolta si tratta di una notizia positiva e di un intento benevolo: Issamell lo ha infatti paragonato a tantissimi dei personaggi più amati dei film e telefilm degli ultimi anni.

Armando e Issamell: una combinazione virale!

La TikToker sa bene quello fa ed è per questo che è finita virale sul social con un video montaggio che ha per protagonista Armando Incarnato. Anzi, più che Armando, le pettinature di armando! Il cavaliere del trono over ha infatti sfoggiato look sempre diversi nel corso del tempo: dai morbidi ricci al codino liscio, dai baffi alla barba incolta. Di seguito vi presentiamo il divertente video in questione!

E quale modo migliore per celebrarne le scelte estetiche se non quello di creare un video dinamico e divertente che lo ritrae? Armando Incarnato e Issamel sono dunque andati virali su TikTok, social media amato dai giovanissimi dove l’utente ha già raccolto migliaia e migliaia di visualizzazioni e condivisioni.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma Galgani corre ancora una volta da LUI. Previste scintille.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: spunta finalmente la data di inizio del dating edizione.

2022/2023.Curiosi di sapere a chi somiglia Armando coi suoi look? Ecco il lungo elenco da consultare! Damon Salvatore di Vampire Diaries, Aladdin, Dua Lipa, Lucifer, David Beckham, Giordana Angi, Edward Cullen di Twilight, Antonello Venditti (come stanno andando gli esami, ragazzi?), Orlando Bloom e John Wick.

Impostazioni privacy