Uomini e Donne: spunta finalmente la data di inizio del dating edizione 2022/2023

E’ passato ormai un mese dall’ultima puntata del dating, ma è già spuntata fuori la nuova data d’inizio di Uomini e Donne edizione 2022/2023.

Uomini e Donne data inizio
Tina Cipollari e Gianni Sperti Facebook)

L’ultima edizione di Uomini e Donne si è conclusa con il “botto”: picchi di share del 30%, moltissime interazioni sui social ogni giorno e coppie nuove di zecca che si sono formate.

A tenere banco, ovviamente, anche la situazione tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che per l’ennesima volta si sono riavvicinati per poi lasciarsi (pare) definitivamente. Non solo, Ida sembra aver ottenuto sempre più spazio, a scapito della migliore amica Gemma Galgani, che soprattutto negli ultimi mesi è apparsa molto sottotono.

Tanti i volti nuovi, con Pinuccia Della Giovanna e Alessandro Rausa, due veri protagonisti del Trono Over, con la prima che pare essere diventata la nuova “arcinemesi” di Tina Cipollari.

Tra i volti presenti, Armando Incarnato e Biagio Di Maro, e una nuova new entry come Gloria, che ha buone possibilità di ottenere buono spazio nel prossimo futuro. Quando potremo ritrovare, quindi, tutti loro?

Uomini e Donne: questa la data scelta per il suo ritorno a settembre

A svelare la data di inizio della prossima edizione ci ha pensato la pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover. Secondo Lorenzo Pugnaloni, titolare del profilo, il programma tornerà in onda il 12 o il 19 settembre prossimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

E c’è dell’altro, visto che non tutti i protagonisti dovrebbero tornare. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Riccardo Guarnieri e Biagio Di Maro non dovrebbero più far parte del parterre, anche se non se ne conosce ancora il motivo. Le registrazioni della nuova edizione inizieranno tra poco meno di due mesi, a fine agosto e in quel momento si conosceranno anche i nomi dei nuovi tronisti.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, cambiamenti in vista per Raffaele e Lara. Cosa succede

LEGGI ANCHE –> “Solo ricordi belli”: Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio e parla di LEI

In “pole position” per lo scranno, attualmente, ci sarebbe su tutti Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri, oltre ad Alessandro Verdolini, Andrea Della Cioppa e Lilli Pugliese. Intanto, un ex cavaliere sbotta: “Ida, Armando e Gemma sono ingiudicabili: sono più opinionisti che partecipanti al programma. Loro sono lì per creare i contenuti” le parole di Simone Virdis a PiùDonna.

Impostazioni privacy