Uomini e Donne, Gemma Galgani corre ancora una volta da LUI. Previste scintille

Uomini e Donne, Gemma Galgani fa parlare nuovamente di sé. Corre ancora una volta da LUI. Previste scintille a settembre in studio. I particolari. 

Gemma Galgani torna da lui
Gemma Galgani in studio (Foto da Instagram)

Gemma Galgani è uno dei volti più famosi della televisione . Da oltre dieci anni, infatti, si può dire essere la colonna portante del programma Uomini e Donne. La sua partecipazione in studio è, ormai, una costante ed è sempre in grado di attirare su di sé l’interesse del pubblico che, parliamoci chiaro, la adora.

Le avventure/disavventure in amore della biondissima dama torinese sono, ormai, all’ordine del giorno. È una donna che, nonostante l’età, non si lascia frenare dal giudizio altrui ed è orgogliosamente alla ricerca di un sentimento vero e duraturo. Ha sempre espresso di desiderare un legame sincero e pieno di ‘emozioni’.

Gemma Galgani pronta ad un nuovo ritocchino estetico: corre dal suo amato chirurgo di fiducia

Come dicevamo in precedenza, in questi lunghi anni Gemma non è stata esente dalle critiche. Al contrario, la dama è fortemente bersagliata in modo particolare da Tina per alcune sue scelte amorose e non.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

In tutto questo periodo, ma in modo particolare nelle ultime stagioni della trasmissione, abbiamo assistito ad un vero e proprio extreme make over di Gemma. La dama, infatti, è ricorsa spesso alla chirurgia estetica – lasciando il pubblico e Tina di stucco.

Il primissimo intervento che si è regalata sono stati i denti, durante il famoso programma condotto da Simona Ventura. Da quel momento la torinese ci ha preso gusto, perché ogni estate si concede qualche piccolo cambiamento nel suo aspetto.

Gli ultimi interventi sono stati una mastoplastica additiva e un lifting che l’ha decisamente ringiovanita. Ma non è tutto, orche sembrerebbe che la Galgani sia volata a Torino per tornare sotto i ferri del suo stimatissimo chirurgo di fiducia (a questo punto).

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura: l’accoppiata che non ti aspetti! Novità clamorose in arrivo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: spunta finalmente la data di inizio del dating edizione 2022/2023

Si vocifera, infatti, che questa volta abbia optato per un piccolo ritocchino al naso. Sarà vero? Bisognerà attendere l’inizio della trasmissione. Ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy