Sara Croce, la gonna è troppo mini: da perderci la testa – FOTO

Sara Croce da’ spettacolo come sempre sul web, le immagini della modella pavese lasciano senza fiato: bellezza da capogiro

Sara Croce Avanti un Altro scollatura
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

I telespettatori di Avanti un Altro sentiranno davvero molto la mancanza di Sara Croce, questo è certo. La modella pavese classe 1998 in questi anni si era fatta amare e apprezzare, come la Bonas, impareggiabile bellezza del quiz show condotto da Paolo Bonolis.

Sara, che avevamo ammirato in passato anche come una delle Madre Natura di Ciao Darwin, era senza dubbio una delle punte di diamante del programma di Canale 5. Ma la sua esperienza è giunta al termine, come ha comunicato lei alcuni giorni fa con un commovente post su Instagram, in cui ha ringraziato tutto lo staff del programma e tutti coloro che l’hanno accompagnata in questa avventura.

Per lei, ora, ci sono in vista nuove sfide professionali, che sicuramente affronterà a testa alta e con la certezza di essere lanciata verso una carriera di alto livello, come conferma la sua presenza, nelle scorse settimane, in un salotto televisivo titolato come quello del Maurizio Costanzo Show. I suoi tanti ammiratori possono comunque continuare ad ammirarla sul web, su Instagram supera il milione di follower e in questa estate, manco a dirlo, ci sta deliziando con tante immagini spettacolari.

Sara Croce, gonna inguinale e top scollato: la combo colpisce sempre al cuore, eleganza e fascino che tolgono il respiro

Sara unisce una bellezza eterea e delicata a una sensualità prorompente e tutto questo possiamo ammirarlo praticamente in ogni scatto. L’ultimo post racchiude alla perfezione il contrasto seducente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Sorriso radioso, classe, eleganza, anche minimale se vogliamo, ma con dettagli che lasciano il segno. Minigonna cortissima e top altrettanto ed estremamente aderente, la visione è celestiale.

Sara sfodera come sempre gambe perfette e curve da urlo. Ancora una volta, ci fa sognare ad occhi aperti e raccoglie l’approvazione incondizionata della community.

LEGGI ANCHE –> Berlusconi ha una nuova fiamma? Avvistato al mare con LEI in teneri abbracci!

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, il lato A sensuale che fa impazzire i fan: “Senza parole”

Uno spettacolo difficile anche solo da commentare. I like in pochissimo tempo arrivano copiosi, i messaggi di gradimento e di ammirazione si sprecano. Sara non ci delude mai.

Impostazioni privacy