Wanda Nara, la scollatura arriva proprio in quel punto. La FOTO sconvolge il web

Wanda Nara, la scollatura provocante arriva proprio al punto. La FOTO postata dalla showgirl fa  impazzire il web. Da non perdere.

Wanda Nara scollatura foto
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara è tra i personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati di sempre. La Nara è famosa anche per essere la moglie e la procuratrice sportiva del marito, il calciatore Mauro Icardi. È una donna molto audace e risoluta che, una volta in Italia, non ha perso tempo nel darsi da fare.

Lascia il suo paese natale, l’Argentina, nel 2011 alla volta di Milano. Inizia a lavorare per piccole emittenti, fin quando sbarca nella celebre trasmissione calcistica di Italia 1, Tiki Taka. Crea anche un suo brand di cosmetici che ha ottenuto un riscontro davvero sensazione.

Wanda Nara, la ragazza più felice di Instagram. Un sogno ad occhi aperti per tutti

La nota showgirl è conosciutissima sui social, dove nel giro di pochissimo tempo ha ottenuto un seguito clamoroso. Vanta un profilo che tocca i 14 milioni di follower. Occorre ricordare, infatti, che nel suo paese è considerata una star.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Come abbiamo appena accennato, Wanda ha un seguito pazzesco su Instagram. Complice anche la vasta gamma di fotografie che la ritraggono in prima persona e in tutto il suo splendore. La Nara, infatti, è consapevole della sua fisicità prorompente e con essa si gioca.

Sa di essere molto bella e seducente e soprattuto sa di piacere. Conquista il pubblico con fotografie provocanti e sexy che, davvero, non lasciano nulla all’immaginazione. Mostra il suo corpo con orgoglio ed è consapevole di essere esposta alle critiche.

L’ultimo scatto la vede ritratta nel suo angolo di paradiso, quello che tutte le donne vorrebbero. Una cabina armadio da far girare la testa, carica di meraviglie di ogni genere. La ragazza più felice – così ha commentato il suo post.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi col pancione in bella vista: la FOTO che scuote il gossip

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura: l’accoppiata che non ti aspetti! Novità clamorose in arrivo; FOTO

Nel giro di qualche ora, infatti, ha ricevuto commenti e like da ogni dove. Spicca anche la sorella che impazzita davanti a cotanta meraviglia!

Impostazioni privacy