Elisabetta Canalis, aria di casa: in costume i look più belli di sempre – VIDEO

Elisabetta Canalis torna nella sua Sardegna e in vacanza si scatena: il fascino dell’ex velina in costume è più micidiale che mai

Elisabetta Canalis vestito piscina scollatura
Elisabetta Canalis (foto: @littlecrumb_ Instagram)

Senza limiti, senza tempo, impareggiabile. Stiamo finendo gli aggettivi, da diverso tempo, per Elisabetta Canalis, che continua a incantarci giorno dopo giorno, confermandosi una delle bellezze più amate dagli italiani.

L’ex velina di Striscia la Notizia si è affermata definitivamente come una icona celebratissima di fascino e sensualità. Quest’anno compirà 44 primavere, eppure per lei gli anni sembrano non passare minimamente. La splendida bellezza sarda riesce a mantenersi giovane e in forma come un tempo, un autentico miracolo della natura che non può lasciare indifferenti gli ammiratori.

Fan vecchi e nuovi si ritrovano sul suo aggiornatissimo profilo Instagram e la osannano ogni volta di più. A giusta ragione, vista la classe, l’eleganza, la perfezione che riesce sempre ad esprimere. Oltre tre milioni di follower per lei, a riprova del fatto di essere di fronte a un esemplare di fascino mediterraneo con pochissimi eguali. E anche quest’anno, naturalmente, non si sta smentendo, confermandosi tra le protagoniste assolute dell’estate social.

Elisabetta Canalis, stratosferica in bikini e non solo: ogni immagine è da capogiro, divina

Come ogni anno, Elisabetta torna nella sua Sardegna per godersi mare, sole, relax, ritrovare i luoghi dove è cresciuta e le persone care. L’aria di casa, a giudicare da questo video che racchiude alcuni momenti già importanti delle sue vacanze, le fa benissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ed infatti, come sempre, le pose di Elisabetta sono spettacolari, così come l’aura seducente che riesce a trasmettere. In particolare, gli sprazzi in costume sono quelli che più di tutti lasciano senza parole.

Elisabetta apre con un salvagente tra le mani a mo’ di bagnina di Baywatch. Successivamente, tra un tuffo con sua figlia, una cena con gli amici, un po’ di palestra, qualche serata in relax, regala altre immagini in costume che evidenziano la sua silhouette sempre perfetta e ammaliante.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, una tempesta investe la coppia: c’entra Manuel Bortuzzo

LEGGI ANCHE –> Giù le mani da Stefano De Martino: Belen non è contenta del rapporto con LEI

Non c’è bisogno di dire che anche questa volta piovono da ogni parte apprezzamenti totali. Elisabetta mette tutti d’accordo, non è una novità.

Impostazioni privacy