Romina Power, vi siete mai chiesti quanto guadagna? L’incredibile cifra a sei zeri!

E’ una delle donne dello spettacolo più ammirate e tuttora sono migliaia i fan che la segono ogni giorno. Sapete però quanto guadagna la bella Romina Power?

Romina Power guadagni
Romina Power (Facebook)

La cantante statunitense ha trovato la sua seconda casa nel nostro Paese ormai da tempo immemore, dopo essersi innamorata giovanissima di Al Bano Carrisi nel 1967, e aver quindi stabilito la sua residenza in Italia.

Romina Power, nata nel 1951, a soli 19 anni si è sposata con il collega, dando vita a una delle coppie musicali più note a livello internazionale e diventando mamma di quattro filgi, uno più bello dell’altro.

Durante tutti gli anni Settanta e Ottanta era quasi impossibile accendere la televisione o aprire un giornale senza vedere la loro immagine. Lei bellissima, con i capelli lunghi sciolti naturalmente sulle spalle e abiti da principessa e lui con il sorriso aperto e sincero e gli occhiali quadrati.

Nel 1999 i due si sono separati dopo più di trent’anni passati assieme, e i più curiosi si domandano quanto sia il patrimonio di un’artista così nota e amata, ora.

Romina Power: qual è il patrimonio della cantante?

Come capita di solito in questi casi, non è data sapere la cifra esatta del patrimonio pecuniario della Power, anche se è facile intuire che in cinquant’anni e passa di carriera sia piuttosto ingente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Dopo una lunga pausa in seguito alla separazione, Romina è tornata ad esibirsi assieme all’ormai ex marito, e tra i tanti impegni che li hanno visti protagonisti di sicuro c’è l’ospitata al Festival di Sanremo nel 2020. I due hanno mostrato di avere ancora un’ottima affinità sul palco e pare che per la loro esibizione siano stati pagati con una cifra attorno ai 50.000 Euro.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni e Fedez: dal concerto di Milano al Salento in un soffio!

LEGGI ANCHE –> “Gli chiedo di proteggermi”, Mara Venier fa un’importante confessione personale

Secoondo alcune indiscrezioni, da prendere come ovvio con le pinze, il patrimonio personale della Power si attesterebbe intorno ai 2 milioni di Euro. Naturalmente sono solo supposizioni, visto che non ce n’è certezza, ma pare più che normale che la somma possa essere questa, visto i decenni passati sotto i riflettori.

Impostazioni privacy