“Gli chiedo di proteggermi”, Mara Venier fa un’importante confessione personale

La bravissima conduttrice veneta, in una recente intervista, ha parlato di qualcosa di davvero fondamentale per lei.

Mara Venier
Mara Venier, conduttrice tv (Facebook)

Mara Venier, a dire il vero, non avrebbe neppure bisogno di presentazioni. Si tratta, infatti, di un’apprezzatissima signora della televisione italiana che, fin dagli esordi, è entrata nel cuore dei telespettatori.

La sua professionalità, quindi, unita alla sua simpatia e alla sua solarità, sono davvero amate dal pubblico e l’hanno resa, nel corso del tempo, una delle protagoniste del piccolo schermo.

In effetti, la sua carriera brillante è davvero vasta, proprio per questo motivo, tra l’altro, non può essere questa la sede giusta per elencare tutti i suoi straordinari successi.

Fatto sta che, nell’ultimo periodo, è certamente Domenica In che occupa maggiormente i suoi impegni. A parte, come sappiamo, in questo dato momento, visto che, come altri programmi di punta, il popolare contenitore si è preso una meritata vacanza.

Ma, a dire la verità, come è stato annunciato di recente, i numerosi ammiratori della conduttrice veneta non devono assolutamente temere, poiché a Settembre farà il suo ritorno al timone della quarantasettesima edizione della longeva e seguita trasmissione di Rai1.

Comunque sia, proprio pochi giorni fa, Mara è stata anche alla condizione di una serata speciale che viene effettuata ogni anno. Si tratta, per l’appunto, di Una Voce per Padre Pio, un evento che si pone come una sorta di celebrazione del santo cattolico, con la presenza di alcuni nomi importanti della musica nostrana.

La grande devozione di Mara

Per la precisione, si è svolto in diretta da Pietrelcina, il piccolo borgo in provincia di Benevento che, per l’appunto, diede i natali a Padre Pio, e che, al giorno d’oggi è diventata una fondamentale meta di pellegrinaggio per tutti i credenti.

Una Voce per Padre Pio
Il palco e l’orchestra di Una Voce per Padre Pio (Instagram)

Mara, d’altra parte, non poteva che essere la presentatrice più azzeccata per Una Voce per Padre Pio, poiché in precedenza ha affermato di possedere una vera e pura devozione verso il santo cattolico.

Proprio per questo motivo, quindi, all’interno della sua abitazione situata a Roma conserva svariate immaginette di Padre Pio. Inoltre, in un’intervista, ha aggiunto che è al frate cappuccino che si rivolge ogniqualvolta che si trova in difficoltà.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini intramontabile: visione dal basso statuaria in costume

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, tutto è bene ciò che finisce bene: “Messaggio di stima”

Non solo però, anche quando attraversa dei momenti complicati è sempre a Padre Pio che con fede gli chiede di proteggerla. Per finire, ha anche ricordato che la prima volta che si recò a Pietrelcina provò un’emozione molto forte.

Impostazioni privacy