Milly Carlucci parla a cuore aperto della figlia: “Mi stupisco sempre, perché…”

La bella conduttrice di Ballando con le stelle, proprio di recente, ha voluto confessare ciò che pensa di lei.

Milly Carlucci
Milly Carlucci, presentatrice tv (Facebook)

Milly Carlucci, come si sa, è una nota conduttrice televisiva che, nel corso del tempo, ha sicuramente inanellato diverse apparizioni in programmi di spicco.

Naturalmente, è Ballando con le stelle il talent più importante e longevo a cui ha preso parte e che non smette a ogni edizione di accaparrarsi tanti ascolti da parte del pubblico.

Di recente, infatti, le puntate che si sono concluse, solo poco tempo fa, hanno tenuto incollati gli spettatori, e alla fine, la vittoria è andata alla coppia di ballerini formata da Arisa e Vito Coppola.

In seguito, però, Milly ha anche condotto un’altra trasmissione interessante, cioè, Il Cantante Mascherato che, da quello che è stato annunciato, dovrebbe tornare anche prossimamente.

La Carlucci, come tante altre donne dello spettacolo, attualmente possiede anche un profilo Instagram seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura più di 150 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, la bionda showgirl si tiene in contatto con i numerosi supporter, pubblicando sia fotografie e video della quotidianità che inerenti alla sua professione.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, quello che si sa è che in passato si è sposata con l’ingegnere Angelo Donati dal quale ha avuto due figli di nome Angelica Krystle e Patrick.

La sua opinione riguardo ad Angelica

La sua primogenita è nata nel 1986, esattamente un anno dopo il matrimonio dei suoi genitori, e in seguito ha deciso di vivere a Londra già da quando era soltanto un’adolescente.

Angelica Krystle Donati
Angelica Krystle Donati (Instagram)

Dopo aver conseguito studi interessanti e aver preso un master all’Università di Oxford, secondo fonti attendibili, al giorno d’oggi ricopre il ruolo di CEO alla Donati immobiliare Group, l’azienda, per l’appunto, fondata dal padre, ed è anche la presidente di Ance Giovani.

Secondo Milly, quindi, Angelica è ormai una donna molto competente e che è riuscita a fare ciò che le piace di più. Ma non solo, perché la presentatrice ha anche rivelato un altro particolare interessante.

In effetti, la Carlucci ha affermato che la figlia è persino una viaggiatrice instancabile, che passa da un luogo all’altro con il suo trolley e una borsetta.

LEGGI ANCHE –> Giù le mani da Stefano De Martino: Belen non è contenta del rapporto con LEI

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, balletto irresistibile in piscina: come si muove il perizoma 

Sembrerebbe quindi che la conduttrice si stupisca sempre di tutta questa energia di Angelica che le permette d girare agevolmente il mondo.

Impostazioni privacy