Antonella Mosetti, balletto irresistibile in piscina: come si muove il perizoma – VIDEO

Antonella Mosetti sempre più scatenata in vacanza, l’influencer si mette in mostra sfoggiando un fisico statuario in costume, danza avvolgente

Antonella Mosetti scollatura
Antonella Mosetti (foto: @antonellamosetti Instagram)

Siamo ormai in piena estate e già da diversi giorni i social pullulano di scatti delle celebrità del mondo dello spettacolo e non solo in vacanza nei luoghi più glamour del Mediterraneo. Una delle mete più gettonate, naturalmente, è Ibiza, ritrovo di attrici, modelle, calciatori e chi più ne ha più ne metta. Alle Baleari, in particolare, sta spopolando Antonella Mosetti.

La 46enne influencer, manco a dirlo, è piuttosto agguerrita e a suon di scatti e contenuti sul suo seguitissimo profilo Instagram sta regalando spettacolo. Del resto, per lei c’è anche da recuperare il tempo perduto rispetto agli ultimi mesi, quando aveva perso il suo profilo social e ha faticato molto per ritrovarlo, con relative ripercussioni.

L’ex starlette rivelazione di Non è la Rai, che fin dagli anni Novanta ci incanta con la sua sensualità verace e incontenibile, sta recuperando gradualmente posizioni e ha ritrovato tutti i suoi quasi 700 mila follower. I quali sono ben lieti di ritrovarla al massimo del suo splendore, in grandissima forma come una estate fa e come nelle precedenti.

Antonella Mosetti, la danza che conquista il web: forme esplosive in bikini, scollatura pazzesca e lato B ancor di più

Antonella scatenatissima ad Ibiza, dicevamo. Nel vero senso della parola, dato che questa volta ci si ripropone in una veste più festaiola ed esuberante che mai, ballando a bordo piscina a ritmo di musica e sfoggiando un look e delle movenze da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Antonella sorride e si lascia andare, facendosi ammirare in ogni dettaglio. Il suo fisico statuario in costume colpisce dritto al cuore, le sue movenze sensuali accendono la fantasia.

Dalla clamorosa scollatura si passa al lato B in perizoma, il movimento ondulatorio è quasi ipnotico e non può lasciare indifferenti i fan. E’ il solito trionfo di sensualità provocante.

LEGGI ANCHE –> Kim Kardashian, l’abito è troppo aderente e troppo corto: esplosiva – FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma Galgani corre ancora una volta da LUI. Previste scintille

Like e commenti a tutto spiano, non si può resistere alla bellezza intramontabile e senza tempo di Antonella. Che, questo è poco ma sicuro, ci regalerà altri momenti magici nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy