Giù le mani da Stefano De Martino: Belen non è contenta del rapporto con LEI

Rapporto di lavoro o rapporto di amicizia? Non importa: quella tra Stefano De Martino e Andrea Delogu è una relazione che non va giù a Belen!

Belen gelosa Stefano De Martino Andrea Delogu
(Instagram – @belenrodriguezreal)

Lavorano insieme alla trasmissione Tim Summer Hit e sono Andrea Delogu e Stefano De Martino. Il loro rapporto professionale però, stando alla rivista Nuovo, non andrebbe a genio a Belen, gelosa dell’ex marito, con il quale è tornata insieme da qualche mese, dopo la rottura da Stefano Spinalbese.

Il motivo di questa insofferenza da parte dello showgirl è da ricercare nelle voci che avevano interessato il ballerino e Andrea Delogu qualche mese fa. Alcune indiscrezioni, infatti, parlavano di un flirt tra loro due. E le parole di Belen oggi non lasciano spazio a dubbi: Stefano deve prestare bene attenzione!

“Stavolta potrebbe finire per sempre tra me e te”

Sono stati tantissimi gli alti e bassi tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Prima la loro storia d’amore, poi il matrimonio e poi la nascita del figlio Santiago. Poi le cose negative: la rottura e l’allontanamento che però i due sembrano non aver mai superato. Tanto da essere tornati insieme più e più volte. Attualmente, infatti, sembra proprio che Belen abbia deciso di indossare nuovamente la sua fede nuziale e che insieme a Stefano e a loro figlio si siano goduti una bella vacanza.

Belen gelosa di Stefano colpa Andrea Delogu
(Instagram – @stefanodemartino)

La gelosia scatenata da Andrea Delogu, co-conduttrice di Tim Summer Hit assieme a Stefano, non ci voleva proprio! La showgirl ha infatti deciso di mettere le cose bene in chiaro: “Vedi di evitare colpi di solo oppure questa volta tra me e te è finita per sempre“.

LEGGI ANCHE -> Antonella Mosetti, balletto irresistibile in piscina: come si muove il perizoma – VIDEO.

LEGGI ANCHE -> Taylor Mega, il top senza niente sotto: trasparenza illegale – FOTO.

Fortuna che Andrea Delogu sembra presissima dalla sua storia con Luigi Bruno dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari nel 2020. I due si amano e condividono moltissime cose nonostante la grande differenza di età: “Ho iniziato a frequentare una persona molto più giovane di me. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita”, ha raccontato Andrea parlando del fidanzato di 17 anni più giovane di lei.

Impostazioni privacy