Mara Venier e Rita Dalla Chiesa, pronte a partire… Gli scatti alla stazione con le valigie – VIDEO

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa, amiche di vecchia data pronte a intraprendere nuove avventure insieme. Emozioni e amicizie a braccetto.

Rita Dalla Chiesa al mare
Rita Dalla Chiesa(instagram)

Un’amicizia da lungo termine fra le due bellissime signore della televisione. La Venier e Rita hanno sempre avuto tanto da condividere soprattutto la schiettezza. Due personaggi molto noti e anche molto amate dal pubblico.

Veneta lei e siciliana l’altra, Nord e Sud a confronto ma senza paragoni. Ognuno con la sua verve e pensiero personale. Diverse ma similari su tanti punti. Forse è proprio questo il punto che le accomuna: ognuno si esprime come è in realtà.

Le due donne sono indubbiamente amiche ma anche colleghe. Un appunto che le allontana è il fatto di lavorare per due emittenti concorrenti. Tra loro esiste una sana amicizia iniziata in tempi non sospetti.

Mara Venier e Rita Dalla Chiesa insieme per un idillio perfetto. Le valigie sono pronte e anche lo spirito

Rita Dalla Chiesa e Mara Venier, sono due regine indiscusse del piccolo schermo. Mara non si è mai mossa da mamma rai, Rita invece dopo il salto tanto tempo fa, è rimasta fedele alla Mediaset.

Rita Dalla Chiesa Mara Venier
Rita Dalla Chiesa Mara Venier

Rita è sempre stata vicina a Mara. Ha pianto con lei e riso con lei. Le due spettacolari amiche si sono divise il sogno. Un’apparenza austera a volte le fa sembrare fredde. Niente di più falso.

Hanno un animo molto sensibile. La televisione chiede di non lasciarsi sopraffare dalle vicende. Il pubblico da casa non deve acchiappare istanti di fragilità esagerata. Loro purtroppo lo sono.

Mara ha da poco concluso la fatica domenicale di tutta l’edizione del suo seguitissimo contenitore. Domenica in ha avuto un successo apprezzato. Lo share ha premiato la sua conduzione.

La bellissima Venier ha spesso voluto avere come ospite la dolcissima Rita. I suoi ricordi sono molto ricercati. La figlia del compianto generale Dalla Chiesa segue sempre l’iter della giustizia come una fede.

Oggi le due preziose amiche sono pronte per la partenza. La destinazione è ignota ma le valigie ci sono e anche belle grandi. Conoscendo il senso dell’humour di entrambe di sicuro si divertiranno.

LEGGI ANCHE–>Berlusconi ha una nuova fiamma? Avvistato al mare con LEI in teneri abbracci!

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, il lato A sensuale che fa impazzire i fan: “Senza parole”.

Intanto hanno voluto postare questo scatto insieme che denota la grande affinità delle due super donne bioniche. Il tempo passa e a loro fa un baffo. Sono energiche e cariche.

Impostazioni privacy