Cecilia Rodríguez, bellissima, si mostra così in un momento davvero spettacolare -VIDEO

La famosa ex gieffina, proprio nelle ultime ore, ha deciso di rendere partecipi i numerosi fan di qualcosa di emozionante.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodrìguez e Ignazio Moser mentre si fanno un selfie (Instagram)

Cecilia Rodrìguez è una modella di origini argentine che si è fatta conoscere dopo che, proprio come i fratelli Belén e Jeremias, ha deciso di trasferirsi in Italia. I tre, infatti, appassionati del mondo dello spettacolo, non ci hanno messo molto a farsi notare, soprattutto per la loro innata bellezza.

Ricordiamo, però, che Cecilia ha effettuato anche un doppio percorso all’interno di due reality di punta del piccolo schermo nostrano. Infatti, prima, è stata concorrente di una passata edizione di L’Isola dei famosi, e successivamente ha preso parte a Grande Fratello Vip.

Quest’ultimo programma, a dire la verità, non le ha fatto acquisire solo maggiore popolarità, bensì le ha persino fatto trovare l’amore. Eh sì, perché si può dire che la sua sia una love story da favola che dura ormai da qualche anno.

Difficile dimenticare, infatti, che la Rodrìguez aveva conosciuto il suo attuale fidanzato proprio tra le mura di Cinecittà. Naturalmente, ci stiamo riferendo a Ignazio Moser, ex sportivo e figlio del noto ciclista Francesco.

Insomma, sembrerebbe che i due siano innamorati più che mai e che, da quello che ci raccontano le fotografie, decisi a rimanere insieme.

Tra l’altro, ultimamente, gli utenti del Web si sono fatti molti incuriosire anche dalle foto del nuovo appartamento che pian piano sta prendendo forma.

L’emozione di Cecilia

In effetti, sia Cecilia che Ignazio sono decisamente attivi sui social network, anzi, non mancano quasi mai di immortalarsi in selfie e foto alquanto romantiche.

Certo, va da sé che la bella Rodrìguez junior non perde occasione nemmeno per mostrare tutta la sua avvenenza con outfit che sottolineano le sue curve e il suo fisico mozzafiato.

Di solito, peraltro, sono migliaia i like e i commenti apprezzamento per la bellissima modella. Di recente, invece, anzi, soltanto qualche ora fa, Cecilia ha voluto rendere partecipi i numerosi ammiratori di un momento spettacolare.

LEGGI ANCHE –> Giù le mani da Stefano De Martino: Belén non è contenta del rapporto con LEI

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti, balletto irresistibile in piscina: come si muove il perizoma 

In effetti, l’ex gieffina si trovava, a quanto pare, al concerto di Ozuna, un famoso cantante e attore portoricano. Insomma, Cecilia ci ha fatto ascoltare e vedere, attraverso alcuni brevi filmati, alcuni pezzi dell’evento a cui ha preso parte in qualità di spettatrice.

Impostazioni privacy