“La voce più bella”: Gloria Guida, la dichiarazione d’amore solo per LUI – FOTO

La bellissima attrice, proprio nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi ammiratori di qualcosa di importante.

Gloria Guida
Gloria Guida nella scena di un film (Instagram)

Gloria Guida è un nome che sicuramente rimarrà sempre legato alla commedia all’italiana, quella sexy e provocante degli anni Settanta e Ottanta.

Una vera e propria stella del cinema di quel periodo che ha fatto sognare la parterre maschile per la sua straordinaria bellezza con la quale ha conquistato un po’ tutti.

E, peraltro, da quello che si evince, sembrava il suo destino il mondo dello spettacolo, dato che da ragazzina nutriva un interesse speciale per questo ambito.

Già quando era soltanto un’adolescente, infatti, la Guida aveva iniziato a esibirsi, in qualità di cantante, su alcuni palcoscenici della Riviera romagnola, per poi suscitare il coinvolgimento del pubblico con una cover dal titolo Cuore, fatti onore.

In seguito, però, è stata la recitazione a diventare la sua professione, facendosi conoscere in pellicole di spicco come, per esempio, La liceale, L’infermiera di notte, La casa stregata, Avere vent’anni, e via discorrendo.

Insomma, si tratta di una diva senza tempo che ancora oggi vanta un fascino sempiterno. Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, quello che si sa è che naturalmente dopo i trent’anni si è unita in matrimonio con il famoso collega Johnny Dorelli.

Una bellissima storia d’amore, la loro, che non conosce età, frutto della quale è stata la figlia Guendalina che recentemente li ha resi nonni.

L’eterna passione di Gloria

Gloria, come altre colleghe, attualmente possiede anche un profilo Instagram seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta addirittura oltre 34 mila follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

In questa piattaforma online, quindi, la fascinosa interprete si diletta a tenersi in contatto con i numerosi fan, pubblicando foto e brevi filmati appartenenti alla sua quotidianità.

Neanche a dirlo, i supporter non ci pensano due volte a riempirla di like e di commenti di apprezzamento. Un post di soltanto poche ore fa, peraltro, vede come protagonista proprio il suo adorato Giorgio, l’artista che conosciamo con il nome di Johnny.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, curve mozzafiato che illuminano i fan. Un sogno ad occhi aperti 

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorge, il primo piano del lato B manda fuori di testa – FOTO

In questa fotografia, infatti, c’è proprio lui, e Gloria ha voluto celebrarlo, rinnovando tutto il suo affetto con una tenera didascalia che sottolinea quanto sia bella la voce della sua dolce metà. Gli utenti del Web, quindi, hanno voluto confermare le sue parole con svariati commenti positivi.

Impostazioni privacy