Soleil Sorge, il primo piano del lato B manda fuori di testa – FOTO

Soleil Sorge mette in risalto come mai prima d’ora le sue curve spaziali, la visione del lato B lascia tutti senza parole

Soleil Sorge Grande Fratello Vip
Soleil Sorge (foto: @soleil__stasi Instagram)

Fin dai primi giorni d’estate, Soleil Sorge ha messo le cose in chiaro, eccome. La modella, influencer e showgirl si è messa in condizione, con i suoi scatti da favola, di essere tra le protagoniste della bella stagione 2022, e sta riuscendo effettivamente nell’intento, regalando immagini e momenti da ricordare.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, e ancora prima di Pechino Express e dell’Isola dei Famosi, ha un seguito sempre maggiore sui social, dove viaggia a vele spiegate. Oltre un milione e 200 mila follower su Instagram, tutti estasiati dal suo fascino al tempo stesso esuberante e di gran classe.

Chissà cosa ci riserverà, a livello di partecipazioni televisive, il futuro per la quasi 28enne italo-americana (compirà gli anni il 5 luglio). In questi giorni, oltre che con la grande amica Dayane Mello, è stata vista anche con Alfonso Signorini. Che ci sia in vista un ruolo da opinionista nella prossima edizione del GF Vip? Al momento, ancora nessuno lo sa.

Soleil Sorge, perizoma davvero illegale e il messaggio esilarante: “Nella vita ci vuole c…o…”

Intanto, Soleil si scatena sempre di più con scatti che trasudano fascino seducente e illegale. L’immagine che ci propone quest’oggi è vietata ai deboli di cuore e alza notevolmente l’asticella della provocazione.

Ecco un suo primo piano ravvicinatissimo del suo lato B in perizoma. Curve spaziali irresistibili, quasi ipnotiche, una visione del genere non avevamo mai potuto ammirarla. Ed è difficile rimanere indifferenti.

Soleil gioca ulteriormente con i fan, scrivendo in dialetto napoletano un messaggio esilarante in didascalia: “Meno male che nella vita ci vuole c…o, se ci fossero volute le t…e ero rovinata“.

LEGGI ANCHE –> Kim Kardashian, l’abito è troppo aderente e troppo corto: esplosiva – FOTO

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Gemma Galgani corre ancora una volta da LUI. Previste scintille

La reazione divertita dei fan si unisce alla solita pioggia di like e commenti estasiati per il suo fascino provocante e oltre modo sensuale. Una prospettiva del genere non può passare inosservata e infatti viene degnamente omaggiata dalla community.

Impostazioni privacy