Sara Croce, curve mozzafiato che illuminano i fan. Un sogno ad occhi aperti – FOTO

Sara Croce, curve mozzafiato in bella vista per la nota showgirl. Scollatura che illumina i fan. Un sogno ad occhi aperti per molti.  La FOTO. 

Sara Croce curve mozzafiato
La showgirl Sara Croce (Foto da Instagram)

Sara Croce è un personaggio sempre più in vista del mondo dello spettacolo e negli ultimi mesi stiamo sentendo parlare sempre più spesso di lei. Lavora come modella e influencer ed è la Bonas di Avanti un altro – programma condotto da Paolo Bonolis.

Già da piccola sente che la sua strada è nel spettacolo, tant’è che inizia a prendere parti a dei corsi di recitazione. Ma non è tutto, perché ha anche una predilezione per il canto. Sara, infatti, vuole formarsi il più possibile in ogni settore.

Sara Croce, ultimo giorno di vacanza nell’assolata Ibiza. Vestitino provocante all’orizzonte

Senza alcun dubbio Sara viene notata all’istante per il suo aspetto fisico. Sin da adolescente calca le migliori passerelle milanesi. Innegabile la sua bellezza mozzafiato. Da far girare la testa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Sebbene sia così giovane, la carriera di Sara è già molto avviata. Come dicevamo in precedenza lavora anche come modella e collabora con noti brand e famose case di moda che la vogliono a gran voce. È il volto di campagne pubblicitarie e testimonial di noti marchi.

Parallelamente alla televisione comincia anche il suo percorso sui social network. Grazie alle prime apparizioni sul piccolo schermo, ottiene numeri da record su Instagram. Vanta un seguito di oltre 1 milione di follower ed è sempre in costante crescita.

La bellissima modella cosa posta abitualmente? Sicuramente tantissimi selfie, ma anche tanti scatti inerenti al suo percorso lavorativo in televisione e privato. L’ultima foto condivisa ha mandato il web al manicomio. Curve mozzafiato e scollatura da capogiro.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, tutto è bene ciò che finisce bene: Messaggio di stima; FOTO

LEGGI ANCHE –> Andrea Delogu fuori di sè dall’entusiasmo: questa sera sarà assieme a LUI; FOTO

Sara ha colpito il mondo dei social con questa fotografia apparentemente molto semplice. Fisico statuario e abito bianco che le risalta l’incarnato. Ultimo giorno di vacanza per lei, ma la vedremo presto!

Impostazioni privacy