Uomini e Donne, una tempesta investe la coppia: c’entra Manuel Bortuzzo

Cosa succede se metti insieme una ex tronista di Uomini e Donne e un ex concorrente del Grande Fratello Vip? Facile: si crea un polverone sui social!

Andrea Nicole Conte accuse sui social
(Instagram – @andreanicoleconte)

Siamo di fronte a un intreccio amoroso apparentemente complicato che ha scatenato le critiche dei fan sui social: stiamo parlando dell’incontro tra Andrea Nicole Conte e Manuel Bortuzzo, entrambi partecipanti di Uomini e Donne. Ma il problema qual è? Per capire le critiche che si sono scatenate sui social contro Andrea Nicole bisogna partire dall’inizio.

Cioè dalla storia di Manuel con Lulù Selassié, che aveva mandato in visibilio i fan della trasmissione di Maria De Filippi. E poi dalla loro brusca rottura, che aveva lasciato sia Lulù che gli spettatori col cuore spezzato. Chi ha visto Andrea Nicole Conte in compagnia di Manuel Bortuzzo, dunque, non ha apprezzato. Forse per una sorta di istinto di protezione nei confronti di Lulù… ma le cose non sono così semplici!

Secondo Andrea Nicole le critiche devono decisamente ridimensionarsi!

Quello di Andrea Nicole e Manuel è stato infatti un incontro di lavoro, apparentemente uno in cui la tronista si è mostrata troppo gentile nei confronti di Manuel. Ciò non è andato giù ai fan, che non hanno mancato di condividere sui social aspre critiche.

Critiche Manuel Bortuzzo Andrea Nicole Conte
(Instagram – @manuelmateo_)

La risposta di Andrea Nicole, tuttavia, non ha tardato ad arrivare. Ecco le parole con cui ha commentato l’accaduto: “scrivo queste poche righe a seguito dei tanti (troppi) messaggi che mi sono arrivati subito dopo l’evento a cui ho preso parte con Manuel qualche giorno fa. Messaggi non belli, per niente. Indirizzati a lui e incomprensibilmente anche a me. Per non averlo schifato. Io capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia però entrambi sono persone mature e responsabili che hanno provato a stare insieme“.

LEGGI ANCHE -> Vanessa Incontrada, il body shaming è il duro colpo nella sua vita:” Non ha più senso…”.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2023, Chiara Ferragni la più pagata di tutti. La cifra è stratosferica.

Molto spesso lo schermo dei social viene usato come scusa per esprimere il proprio disappunto in maniera anche troppo forte e immatura, ma Andrea Nicole non si è lasciata scoraggiare. Anzi, ha cercato di ridimensionare la situazione e riportarla nelle mani dei diretti interessati.

Impostazioni privacy