Sanremo 2023, Chiara Ferragni la più pagata di tutti. La cifra è stratosferica

Sembra incredibile il cachet che si porterà a casa la famosa influencer. Si tratta di una somma davvero impressionante.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, influencer (Instagram)

Chiara Ferragni è di certo una delle più note imprenditrici digitali che, nel corso del tempo, ha guadagnato migliaia di like e follower a dismisura.

Potremmo quindi chiamarlo un percorso decisamente in salita, e anche innovativo, dato che, al giorno d’oggi, può di sicuro essere d’esempio a tutti coloro che decidono di intraprendere questo particolare iter.

Sono anni infatti che ormai Chiara riesce a calamitare l’attenzione di svariati supporter a colpi di outfit e di accessori sempre all’ultimo grido. Che sia lei stessa a fare moda o che sia un’ambasciatrice del fashion, la cosa al momento è abbastanza confusa e di poca importanza.

Fatto sta che, la Ferragni può vantare numerose collaborazioni con dei brand superlativi e di lusso. Attualmente, quindi, anche il suo marchio va alla grande, dato che vende ormai di tutto, dagli abiti, alla cartoleria e altra oggettistica.

Inoltre, come se non bastasse, la sua storia d’amore con Fedez, il matrimonio e i due figli Leone e Vittoria, hanno persino contribuito a provocare sempre di più un maggiore interesse e curiosità da parte degli utenti del Web.

Come se non bastasse, quindi, Chiara, nell’ultimo periodo, ha anche ricevuto una proposta davvero straordinaria. Si tratta, per l’appunto, della richiesta da parte di Amadeus di prendere parte a Festival di Sanremo, in qualità di co-conduttrice per l’edizione che andrà in onda nel 2023.

L’incredibile cachet di Chiara

Insomma, la Ferragni ha fatto ancora una volta centro, e con tutta probabilità, secondo alcune fonti, la bionda influencer se ne andrà a casa con un compenso a dir poco strepitoso.

Infatti, è proprio il settimanale Diva e Donna che ci informa dell’enorme cifra che Chiara dovrebbe incassare per partecipare alla longeva kermesse ligure.

Anzi, stando a ciò che viene riportato, la Ferragni potrebbe addirittura prendere di più persino di Sabrina Ferilli che, come ricordiamo, nella scorsa edizione è stata una delle cinque co-conduttrici di Amadeus.

LEGGI ANCHE –> “Lo faccio spesso e mi piace”: Avanti un altro, finale bollente. La concorrente turba lo studio

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli lo ha ammesso senza troppi patemi: “Credetemi ma non riesco”

Se il cachet della famosa attrice romana, infatti, era stato quello di 25 mila euro, Chiara Ferragni pare che verrà ricompensata con ben 100 mila euro. Insomma, la consorte di Fedez sembra che sarà nettamente più pagata persino del direttore artistico nuovamente confermato.

Impostazioni privacy