Vanessa Incontrada, il body shaming è il duro colpo nella sua vita:” Non ha più senso…”

Vanessa Incontrada stende un velo pietoso sulla situazione che l’ha riguardata da vicino. Un profondo disagio che l’ha perseguitata.

Vanessa Incontrada dolore
Vanessa Incontrada (instagram)

Una vera miss sorriso, un’icona di simpatia travolgente. Vanessa Incontrada è la spagnola più famosa del piccolo schermo. Le sue lentiggini le conferiscono l’aria di eterna ragazzina eppure ha superato da molto i quarant’anni. E’ sempre splendida sebbene oggi si veda di meno in televisione.

E’ nata come una modella e ha sempre fatto quello fin quando la televisione non si è interessata a lei. Un carattere deciso ma fragile allo stesso tempo. La Incontrada ha trovato una famiglia anche in Italia, il suo entourage la coccolava e la teneva riparata. Una perla preziosa da preservare.

Vanessa è una bravissima artista versatile. Sa presentare, cantare e ballare, ha un ottimo spirito di adattamento. Benvoluta in tutti i palchi e set che l’hanno vista coinvolta. Un italiano perfetto da cui non traspare minimamente la suo origine iberica. Ha un bellissimo figlio e ama molto i cani.

Vanessa Incontrada ha fatto pace con se stessa, la strada prosegue senza intoppi

E’ stata la spensierata timoniere del programma Zelig insieme al suo carissimo amico Claudio Bisio. Un’accoppiata vincente ammirata e adorata sia dal pubblico che dagli ascolti tv. Poco tempo fa rifecero una reunion e l’affiatamento dei due sul palco è stato uguale a prima, non ha deluso le aspettative.

Proprio ai tempi degli esordi suoi nella nota trasmissione, Vanessa rimase incinta del suo unico figlio. Una gioia immensa che lievitata a pari passo con il suo peso. I suoi colleghi di lavorro presero l’abitudine di sottolineare questa sua metamorfosi e la bella attrice c rideva su.

Purtroppo le voci non smisero neanche quando divenne mamma. La Incontrada era rimasta con delle forme vistose e sembrava che questo nuovo corpo creasse scalpore. Senza perdersi in un mare di lacrime si è messa a studiare dizione e recitazione. Un successo continuo per lei.

LEGGI ANCHE–>Un Posto al Sole, cambiamenti in vista per Raffaele e Lara. Cosa succede

LEGGI ANCHE–>“Solo ricordi belli”: Uomini e Donne, Gianni Sperti rompe il silenzio e parla di LEI

In televisione è apparsa in tanti ruoli sempre super premiati e oggi chi le fa sapere in maniera indiretta che è ancora burrosa lei fa spallucce. A tal proposito dichiara:

“non ha senso difendersi e argomentare…”

Impostazioni privacy