Federica Pellegrini intramontabile: visione dal basso statuaria in costume – FOTO

Federica Pellegrini non si smentisce mai e si mantiene sempre in splendida forma, lo scatto della ‘Divina’ è da favola

Federica Pellegrini nuoto Tokyo 2020
Federica Pellegrini (@kikkafede88 Instagram)

Il suo addio al nuoto agonistico internazionale ha lasciato senza dubbio un vuoto nello sport italiano. Parliamo del resto di una delle atlete più vincenti di sempre nella nostra storia, non soltanto se ne facciamo una questione di sport acquatici. Il nome di Federica Pellegrini, comunque, è leggenda e non sarà mai dimenticato anche tra molto tempo.

Federica continua a essere seguita con immutato affetto dai tantissimi ammiratori. E’ diventata in questi anni non soltanto una figura di riferimento per lo sport (sarà membro del Comitato Olimpico Internazionale fino al 2028), ma anche un personaggio a 360 gradi, capace di avere grande influenza. Personaggio televisivo di spicco e attivissima sui social, anche ora, a quasi un anno dal suo ritiro ufficiale dalla vasca, resta al centro dell’attenzione.

Non è un caso se è tra le celebrità italiane più in vista su Instagram, con oltre un milione e 600 mila follower. Federica può vantare oltretutto un fascino che non passa inosservato e che, oltre ai meriti acquisiti sul campo, le garantisce a sua volta il sostegno da parte dei fan.

Federica Pellegrini, il tempo per lei non passa mai: fisico slanciato e curve pazzesche nel costume aderente

Pur essendosi ritirata dalle competizioni, in ogni caso, Federica continua ad allenarsi e a tenersi in forma. Il nuoto è ancora parte integrante della sua vita, una passione che non morirà mai. Ed ecco perché il richiamo della vasca è irresistibile, appena può dedicarvisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

L’ultimo post sui social ci mostra Federica alla fine di uno dei suoi allenamenti. Sotto la doccia, immagini dal basso che mettono in risalto, manco a dirlo, la sua fisicità statuaria e inconfondibile.

La sua silhouette e le sue curve attirano, la sua espressione sorridente e maliziosa il giusto conquistano ancora oggi i suoi ammiratori. Da parte dei quali arrivano i consueti applausi.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi inizia la giornata con un bel gesto: “Lo consiglio a tutti…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Una leonessa”: Wanda Nara esplosiva già alle prime luci del mattino – FOTO

Lo abbiamo detto, Federica resterà per sempre nel cuore degli sportivi italiani e non solo. E siamo sicuri che non se ne sarà avuta a male, quando Gregorio Paltrinieri ha battuto il suo record di titoli.

Impostazioni privacy