Il Volo, Gianluca Ginoble e le parole che arrivano dritte al cuore: “Three Voices One Soul”

Sono uno dei gruppi musicali italiani più apprezzati al mondo. Insieme formato un trio strepitoso che hanno celebrato così.

Il Volo
Il Volo durante un’esibizione (Instagram)

Tutti i numerosi fan di Il Volo, sicuramente, in questo periodo, possono gioire perché, come è già stato annunciato, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble hanno in programma un tour piuttosto esteso.

In effetti, dopo essersi esibiti a European Song Contest e a Ferrara Summer Festival, i tre ragazzi talentuosi cominceranno a calcare diversi palcoscenici sparsi in tutta Italia grazie a una tournée particolarmente ricca di date.

Saranno quindi mesi piuttosto intensi per questo trio conosciuto in tutto il mondo e che fin dagli esordi ha affascinato per l’incredibile potenza vocale.

Per di più, per chi non lo sapesse, tra breve, anzi proprio il prossimo 2 Luglio, verrà trasmesso su Rai 1 il tributo a Ennio Morricone di cui si sono resi protagonisti.

Insomma, dopo un periodo di forzato stop a causa dell’emergenza sanitaria, quindi, i supporter potranno finalmente rivederli sia live che nel piccolo schermo.

Questo popolare gruppo musicale, d’altra parte, come molti colleghi, possiedono anche un profilo Instagram seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 640 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, i cantanti ne approfittano per tenersi in contatto con gli svariati ammiratori che popolano la loro pagina ufficiale.

Un trio formidabile

Per la precisione, è quella la sede per qualsiasi aggiornamento di sorta che riguarda, per l’appunto, le tappe della loro brillante carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Ginoble (@gianginoble11)

Comunque sia, non bisogna dimenticare che ognuno degli artisti ha una propria pagina personale, tutte ovviamente molto attive e supportate.

Gianluca, per esempio, non perde occasione per mandare a modo suo un saluto agli utenti del Web, magari anche con qualche foto piuttosto stuzzicante apprezzatissima dalla parterre femminile.

Proprio di recente, quindi, Ginoble ha caricato uno scatto dove è stato immortalato insieme con Piero e Ignazio. La didascalia, a tal proposito, ha di sicuro messo d’accordo tutti, dato che sottolinea come i tre siano molto legati e uniti.

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, curve mozzafiato che illuminano i fan. Un sogno ad occhi aperti 

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Piero Barone una promessa infranta e il sogno è divenuto realtà

Che dire, le risposte non hanno per niente ritardato ad arrivare, anzi, sono state davvero tempestive. La stessa cosa peraltro si può dire dei like che hanno subito impreziosito il post. Molti perciò hanno colto l’occasione anche questa volta per fargli tantissimi complimenti affettuosi.

Impostazioni privacy