Il Volo, Piero Barone una promessa “infranta” e il sogno è divenuto realtà: la regola è l’eccezione

Il Volo segna la realizzazione dei desideri di Piero Barone. Il tenore più acuto del gruppo ce l’ha fatta nonostante tutto.

Il Volo Piero Barone
Il Volo (instagram)

E forse il più rappresentativo del gruppo il volo. Piero Barone è il più anziano e dalla parvenza il più maturo. Non ha ancora toccato i 30 anni ma la sua carriera è già di per sé molto sostanziosa. Era solo poco più che un bambino quando i genitori lo accompagnarono al programma della Rai.

La trasmissione della Clerici provinava piccoli enfant prodige. Tra i tanti candidati bravissimi spiccò proprio lui. Il ragazzino aveva un ugola incredibile che lasciò di stucco i giudici. Tra le emozioni dei suoi parenti e la sua abilità Piero venne accolto positivamente dalla critica.

Per la presenza di altri bambini protesi verso il bel canto si decise di formare un gruppo. Il trio de Il Volo cavalca l’onda di quello più famoso al mondo. Sulla scia di Domingo Pavarotti Carreras il trio nostrano ha svettato su tutti. Nonostante la giovane età hanno comunque continuato a studiare sia canto lirico e sia la didattica scolastica.

Il Volo, Piero Barone non ha voltato le spalle alla sua promessa fatta, tutto è realizzato

Piero Barone aveva fatto una promessa a se stesso. Quando avrebbe toccato l’apice della carriera avrebbe fatto un enorme regalo ai suoi genitori. Il suo papà e la sua mamma sono sempre stati fieri del loro ragazzo e ci tenevano tanto che portasse a conclusione gli studi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Piero Barone Il Volo (@barone_piero)

La carriera lo ha preso tanto, il tempo era poco. Troppi impegni e sempre in giro per il mondo. I tre ragazzi molto talentuosi hanno stregato ovunque ci fosse la loro presenza. Tre lirici di grande spessore da far accapponare la pelle anche prestigiosi artisti del settore.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, sempre più preoccupanti le condizioni di salute di Sua Maestà

LEGGI ANCHE–>Simona Ventura: l’accoppiata che non ti aspetti! Novità clamorose in arrivo – FOTO

Piero è stato di parola e infatti nel 2018 ha conseguito la maturità in amministrazione finanza e marketing. Una grande gioia in famiglia è una gratificazione in più per il bravissimo tenore de il volo. La promessa può dirsi infranta in piena regola visto la realizzazione come di dovere.

La fama e il danaro dà un importante segno di potere. La facoltà mentale istruita sovrasta tutto.

Impostazioni privacy