Grande Fratello Vip 7, arriva la conferma ufficiale su di LEI. Il Web non ci sta

A quanto pare, quindi, gli appassionati del noto reality non devono temere perché ben presto ci sarà una nuova edizione.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di GF Vip (FacebooK)

Grande Fratello Vip, un po’ come la versione classica, è certamente un programma di punta di Mediaset che, nel corso del tempo, ha di certo tenuto incollati molti telespettatori allo schermo.

Ma, d’altra parte, in questo format, consolidato già da parecchio tempo ormai, avvengono dinamiche e situazioni diverse che ogni volta possono incuriosire, soprattutto se i protagonisti sono proprio dei personaggi famosi.

La scorsa edizione, sempre capitanata da Alfonso Signorini, in effetti, se l’è cavata bene e ha portato a casa numerosi ascolti. Soltanto questa ragione, quindi, potrebbe aver fatto propendere per la decisione di continuare su questa strada.

Come ricordiamo, nell’annata appena passata, è stata Jessica Hailé Selassié a fare le scarpe a tutti gli altri concorrenti, aggiudicandosi così la vittoria.

Beh, da quello che sembra, quindi, Grande Fratello Vip 7 ci sarà, anche se, a voler guardare, è ancora difficile avere informazioni molto precise.

Tuttavia, come capita spesso, alcune notizie trapelano prima del dovuto, perciò, possiamo già raccontare qualcosa in merito. Per esempio, una personalità che probabilmente potrebbe piacere agli spettatori è certamente Orietta Berti.

Beh, la prossima volta, quindi, la vedremo nei panni di opinionista, al posto di Adriana Volpe. Che dire, ormai lo sappiamo, la Berti è una garanzia grazie alla sua simpatia e alla sua spontaneità.

Il disappunto di numerosi utenti

Detto questo, però, pare che alcuni utenti del Web non abbiano preso bene un’altra notizia. Si tratta, a dire il vero, di una riconferma che sarà nuovamente opinionista, al fianco della cantante emiliana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ci stiamo riferendo, quindi, a Sonia Bruganelli che tornerà proprio in questa veste. Non sembrava, tempo fa che ci sarebbe stata una seconda volta per lei, in particolar modo perché pareva che le sue intenzioni fossero diverse e che comprendessero qualcosa di lontano dalle telecamere.

Ma, nelle ultime ore, la produzione ha però ufficializzato la presenza sia di Sonia che di Orietta. Sotto il post della pagina di GfVip, però a quanto pare alcuni utenti sono sembrati nettamente contrari a questa decisione.

LEGGI ANCHE –>  “Anche questa volta cambieremo pelle”: Francesca Fialdini annuncia grandi novità

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, riaprono le ricerche sulla scomparsa di Domenico Manzo 

Insomma, c’è stata una sorta di rivolta popolare che non si sa, al momento, se alla fine porterà a qualcosa o a qualche cambiamento dell’ultima ora.

Impostazioni privacy