Chi l’ha visto, riaprono le ricerche sulla scomparsa di Domenico Manzo – VIDEO

Chi l’ha visto, importante colpo di scena: riaprono le ricerche sulla scomparsa del settantenne Domenico Manzo. I dettagli nel VIDEO. Da non perdere. 

Chi l'ha visto Domenico Manzo
La conduttrice Federica Sciarelli (Foto da Instagram)

Chi l’ha visto è una nota trasmissione televisiva in onda su Rai 3 e condotta da Federica Sciarelli. Il programma ha un enorme seguito, perché interamente dedicato alla ricerca di persone scomparse sul territorio italiano e talvolta internazionale.

Da quanto la Sciarelli ne ha assunto il comando, il format ha subito sostanziali modifiche dando rilievo anche alle inchieste irrisolte sui maggiori casi di cronaca nel nostro Paese. Oggi c’è grande attenzione sulla riapertura delle indagini sulla scomparsa di Domenico Manzo.

Chi l’ha visto, si indaga senza sosta sulla scomparsa di Domenico Manzo. I familiari sperano in una svolta

Riaperto il caso del settantenne Domenico Manzo, detto Mimì. L’ultima volta è stato avvistato l’8 gennaio del 2021 in provincia di Avellino.

E’ un giorno molto speciale per i familiari di Domenico Manzo: sono state riaperte nuovamente le indagini circa la sua sparizione. Grande gioia da parte delle sorelle che sperano in una qualche risposta. Come appena accennato l’uomo è stato vista per l’ultima volta i primi di gennaio.

Stando a quanto emerso quella sera Domenico era intento a festeggiare il compleanno della figlia Romina. Subito dopo si sarebbe incamminato, senza apparente motivo, nei pressi di una vecchia stazione ferroviaria in provincia di Avellino.

Sono nuovamente iniziate le indagini da parte dei Carabinieri e della Procura di Avellino. Tra i sospetti la figlia di Domenico e l’ex fidanzato della stessa. Intervistate le sorelle di Manzo che si sono dette molto entusiaste per questo nuovo inizio. Sperano in un indizio utile. 

LEGGI ANCHE –> Stefano Tacconi e il gesto del figlio che vuol dire tutto: lacrime a dirotto per tutti

LEGGI ANCHE –> Truffa allo specchietto, la tecnica che inganna l’autista: come fare ad evitare il tutto

Le due donne hanno ricordato ai microfoni di Chi l’ha visto il compleanno del fratello Mimì. In attesa di avere delle risposte su quanto accaduto in maniera così inspiegabile.

Impostazioni privacy