“Anche questa volta cambieremo pelle…”: Francesca Fialdini annuncia grandi novità – FOTO

La conduttrice Rai è in forma splendente e annuncia importanti novità per il prossimo futuro. Francesca Fialdini è sempre più uno dei volti principali della tv pubblica.

Francesca Fialdini post ig
Francesca Fialdini (screenshot Instagram)

Da qualche tempo la conduttrice e conduttrice radiofonica toscana è sotto i riflettori, e sta attirando il plauso dei vertici Rai, che credono con forza in lei. Francesca Fialdini di recente è stata presente alla presentazione dei palinsesti Rai, ed è apparsa, a buona ragiione, raggiante.

Toscana di Massa, classe 1979, dopo la laurea ha iniziato a lavorare nella redazione esteri di Radio Vaticana. a partire dal 2005, per otto anni, lavora quindi come inviata e conduttrice di A Tua Immagine.

Dal 2013 passa quindi a Unomattina, che conduce con Tiberio Timperi, quindi passa a La Vita in Diretta, condotta con Marco Liorni. Dal 2020 si occupa di Da noi…A ruota libera e Fame d’Amore, programma che analizza le storie di ragazzi con disturbi alimentari.

Francesca Fialdini: importanti novità per la bella conduttrice

La splendida apuana ha condiviso una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, condividendo con i follower del social delle novità che riguardano la prossima edizione del suo programma su Rai Uno. “Annunci di un certo peso” ha iniziato il lungo post Francesca, chiaramente al settimo cielo per le news.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

“A settembre tornerà #danoiaruotalibera e come ogni volta anche la prossima cambieremo pelle, ma solo per consolidare la nostra identità. È il titolo che ce lo chiede” ha poi continuato la Fialdini, annunciando quindi dei cambiamenti alla formula della trasmissione. La foto la mostra con un gran sorriso sul volto truccato con raffinatezza, bellissima in un completo composto da un top incrociato nero e pantaloni rosa cipria a palazzo, mentre posa per i fotografi presenti all’evento Rai.

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, riaprono le ricerche sulla scomparsa di Domenico Manzo – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Mediaset, Pier Silvio Berlusconi annuncia un grande ritorno in prima serata

“A fine ottobre torneranno anche le storie dei nostri ragazzi, con una nuova edizione di Fame d’amore più lunga” ha concluso, non senza taggare anche la collega Francesca Fagnani, con la quale ha avuto un divertente scambio su occhiali e borsa: “La seconda foto è invece una risposta a @frafagni 😂 (occhiali e borsetta sono un alibi…)”.

Impostazioni privacy