“Glielo avevo promesso”, Gemma Galgani e quel momento che emoziona tutti – FOTO

La popolare dama di Torino, proprio in coincidenza di un evento importante, ha mostrato qualcosa di speciale ai supporter.

Gemma Galgani
Gemma Galgani a Uomini e Donne (Instagram)

Gemma Galgani, ormai da diversi anni, è conosciuta dagli appassionati di Uomini e Donne proprio perché è stata presente in numerose edizioni.

Per molto tempo, quindi, la famosa Dama di Torino è parte integrante del dating show di Canale 5, e ha un vasto seguito di sostenitori, come, del resto, anche di alcuni haters.

Ma, d’altra parte, c’è chi la adora e c’è chi la critica, perché non è mai passata inosservata.  Alcune volte, per di più, si è parlato della sua intenzione di ritirarsi dalla trasmissione, anche se, alla fine, finora non è mai stato così.

Come viene riportato, Gemma ebbe in passato delle storie d’amore interessanti, ma che, alla fine, non portarono a una stabilità. In effetti, ognuna di queste, non riuscì a durare.

Proprio per questo motivo, quindi, la Galgani, anche grazie a Maria De Filippi, ha cercato di conoscere qualcuno che potesse essere quello giusto.

Tuttavia, come molti altri personaggi del piccolo schermo, Gemma attualmente possiede un profilo Instagram decisamente seguito che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 540 mila follower.

In questa piattaforma online, quindi, la Galgani è piuttosto attiva e pubblica molte fotografie e video che fanno parte della sua quotidianità.

Naturalmente, i supporter, spesso e volentieri, la riempiono di like e di commenti che fanno capire quanto siano affezionati a questa Dama che ha inanellato tante presenze a Uomini e Donne.

Lo scatto vintage di Gemma

Proprio di recente, anzi, soltanto qualche ora fa, Gemma ha caricato uno scatto davvero speciale. In particolare, Gemma, stavolta, ha fatto riferimento al Palio di Siena, la nota competizione di origine medievale che viene effettuata tutti gli anni in questo periodo e successivamente nel mese di Agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

In effetti, dopo due anni dall’ultima gara, l’evento ha ripreso e Gemma Galgani ha voluto raccontare un fatto personale attraverso la propria didascalia.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, la scollatura arriva proprio in quel punto. La FOTO sconvolge il web

LEGGI ANCHE –> “La voce più bella”: Gloria Guida, la dichiarazione d’amore solo per LUI

Per la precisione, ha scritto che aveva in passato promesso al padre di portargli il trofeo, cioè il cosiddetto cienco, e, a quanto sembra, Gemma pare determinata a non rimangiarsi la sua parola. Per l’occasione, Gemma ha anche pubblicato una foto insieme con il genitore che è piaciuta molto agli ammiratori in ascolto.

Impostazioni privacy