Stefano Tacconi e il gesto del figlio che vuol dire tutto: lacrime a dirotto per tutti

Stefano Tacconi, la lettera emozionante condivisa dal figlio Andrea sui social network ha commosso il web.

Stefano Tacconi gesto figlio lacrime
Stefano Tacconi (Screenshot Instagram @tacconistefano_official)

I momenti più difficili sembrano essere ormai alle spalle per Stefano Tacconi. L’ex portiere della Juventus è stato colpito da un’emorragia cerebrale da rottura di aneurisma lo scorso 23 aprile.

L’ex estremo difensore della squadra si è sentito male mentre era ad Asti per un evento benefico. A seguito del malore che lo ha colpito, Stefano è stato ricoverato all’ospedale di Alessandria.

Da quel giorno sono trascorsi oltre due mesi. Il 21 maggio scorso l’ex portiere della compagine torinese è stato trasferito dalla Terapia Intensiva nel reparto di Neurochirurgia.

Intorno a lui sono sempre presenti i suoi familiari, i suoi figli e la moglie Laura. Anche altre persone non hanno mancato di fare sentire la loro vicinanza, seppur distanti dall’ospedale. Tra questi, sicuramente i tifosi bianconeri che anni fa avevano gioito per le imprese in campo.

Stefano Tacconi, la lettera di questi tifosi emoziona il web

Oltre ai sostenitori della Vecchia Signora, anche quelli di altre squadre stanno facendo sentire la loro vicinanza all’ex portiere bianconero. Tantissimi tifosi di diversi club sperano di poter presto riabbracciare Stefano.

Stefano Tacconi gesto figlio lacrime
Stefano Tacconi (Screenshot Instagram @tacconistefano_official)

Lo ha confermato Andrea Tacconi, figlio maggiore dell’ex estremo difensore bianconero, con questa immagine pubblicata sui social network.

Nel contenuto in questione Andrea ha pubblicato una lettera che hanno scritto alcuni membri di un Inter Club.

Queste splendide parole da parte di un club di tifosi dell’Inter a suo padre Stefano parlano da sole (“Oltre la fede calcistica“, come ha scritto Andrea sopra la stessa immagine).

Carissimo Stefano Tacconi, siamo un gruppo di amici di fede nerazzurra. Ti stimiamo come persona, come uomo e come grande campione! Tutti d’accordo ti mandiamo un fortissimo abbraccio; come facciamo a non volerti bene?

LEGGI ANCHE —> Sensazionale scoperta: ritrovato un ‘ornamento’ appartenuto all’Homo Sapiens

LEGGI ANCHE —> Caro benzina: la data fondamentale per tutti gli automobilisti italiani è una sola

Quindi la lettera conclude.

Sei un grande e tornerai a sorridere. Forza Stefano! Cari e sinceri saluti a tutta la famiglia Tacconi. Luca Arlatti per tutti gli amici dell’Inter Club.

Impostazioni privacy