Royal Family, sempre più preoccupanti le condizioni di salute di Sua Maestà. I dettagli

Royal Family, sempre più preoccupanti le condizioni di salute di Sua Maestà che nel frattempo vola a Londra per impegni ufficiali. I dettagli. 

Royal Family condizioni Sua Maestà
La Regina in Scozia (Foto da Instagram)

Un anno decisamente molto particolare per la Regina Elisabetta II che ha festeggiato due importanti traguardi: non solo ha spento le 96 candeline, ma ha anche festeggiato i suoi 70 anni di trono in quello che viene definito Giubileo di Platino. Grande evento che ha riunito parte della famiglia al fianco di Elisabetta.

Particolare perché Sua Maestà oltre ai problemi legati alla Corona, la sovrana ha avuto diversi problemi di salute. Non solo la positività al Covid, ma anche tanti piccoli acciacchi che l’età comporta. Proprio per questo motivo le è stato fortemente consigliato di limitare le uscite in pubblico.

Royal Family, tanta apprensione per la salute di Elisabetta II. I lividi sulle mani colpiscono il web

Nonostante ciò la Regina ha deciso di partire alla volta della Scozia, dove presidierà a molti eventi pubblici. Qualcosa, però, ha destabilizzato i regnanti. Il dettaglio non è passato inosservato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Come dicevamo in precedenza, Elisabetta II è partita per la Scozia, meta che ricorre abitualmente sul suo calendario. Dopo diversi mesi lontana dai riflettori, la Regina ha ripreso i suoi impegni al fianco di alcuni membri della Famiglia Reale, quali Carlo, Edoardo e la moglie Sophie.

Fatto sta che qualcosa ha catturato l’attenzione dell’opinione pubblica. Si tratta di un particolare che ha preoccupato i sudditi, ossia alcuni lividi sulle mani della longeva regina durante il suo incontro con il Primo Ministro scozzese, Nicola Sturgeon. Lo scambio di mani ha messo in risalto il terribile segno.

A spiegare quanto accaduto è intervenuto il dottor Giuseppe Aragona il quale ha spiegato che la situazione è pressoché normale, in quanto la Regina soffre di problemi legati alla circolazione. Questo le provocherebbe i lividi sulle mani che sono solo una piccola fuoriuscita di sangue.

LEGGI ANCHE –> La protesta di Lady Diana contro la Royal Family: quello che nessuno sapeva

LEGGI ANCHE –> Royal Family, c’è un accessorio a cui le signore a Palazzo non vogliono rinunciare; FOTO

Nonostante questo piccolo dettaglio la Regina appare in gran forma e desiderosa di prendere parte agli eventi in programma. I doveri prima di tutto.

Impostazioni privacy