ll Principe Carlo e lo strano giro d’affari: il Palazzo non ci sta. Quali rischi corre

Proprio di recente è accaduto qualcosa d’altro a Buckingham Palace. Vediamo, nel dettaglio, che cosa è successo.

Principe Carlo e Regina Elisabetta II
Principe Carlo e Regina Elisabetta II (Facebook)

A Buckingham Palace, lo sappiamo, negli ultimi anni sono successe molte cose che necessariamente hanno fatto preoccupare la Corona, o, perlomeno, che hanno suscitato qualche agitazione.

Naturalmente, prima di tutto, ricordiamo l’allontanamento dei duchi di Sussex che, da un po’ di tempo a questa parte, hanno deciso di trasferirsi negli Stati Uniti, perdendo, quindi, svariati oneri e onori.

Una decisione che, in effetti, ha fatto molto discutere e di cui si sono occupati numerosi tabloid. Prima ancora, però, ha fatto scalpore il rapporto incrinato tra William ed Harry che di certo non può aver fatto piacere a chi segue con interesse le vicende reali.

Tanto meno non può essere stata cosa gradita a Regina Elisabetta II e anche ad altre teste coronate. La dipartita del principe Filippo peraltro ha amareggiato ulteriormente davvero tutti, e si è cercato di renderli omaggio con un paio di cerimonie grandiose, soprattutto la seconda.

D’altra parte, in seguito, si è parlato molto anche del caso Epstein nel quale, per un certo periodo, è stato coinvolto anche il principe Andrea. A conti fatti, adesso, il duca di York, come è stato riportato, ha pagato completamente l’indennizzo a Virginia Giuffre, raggiungendo così un accordo definitivo.

La nuova indiscrezione

Tuttavia, i guai sembra che non finiscano mai a Palazzo. E, proprio in questi giorni, è uscita un’altra notizia che ha subito fatto il giro del Web.

Carlo e Camilla
Carlo e la consorte Camilla (Facebook)

In pratica, stavolta il protagonista è il principe Carlo d’Inghilterra, a oggi marito di Camilla di Cornovaglia, che, dando credito ad alcune fonti, sembra che in passato abbia preso ben 3 milioni di euro da Sheikh Hamad bin Jassim bin Jaber Al Thani, nonché l’ex premier del Qatar.

Insomma, in questo momento, è Carlo a essere finito al centro di un incredibile scandalo. Dopo un’inchiesta, quindi, il figlio della sovrana ha dovuto rispondere a delle domande non proprio piacevoli riguardo, per l’appunto, a uno strano scambio di denaro.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, sempre più preoccupanti le condizioni di salute di Sua Maestà

LEGGI ANCHE –> La protesta di Lady Diana contro la Royal Family: quello che nessuno sapeva

Ora, sono le indiscrezioni riportate che ci fanno sapere che Carlo avrebbe ricevuto dallo sceicco di cui sopra delle donazioni che sarebbero infine state messe sui conti del Prince of Wales’s Charitable Fund in un arco di tempo che andrebbe tra il 2011 al 2015.

Impostazioni privacy