Kim Kardashian, l’abito è troppo aderente e troppo corto: esplosiva – FOTO

Kim Kardashian è da sempre una garanzia con il suo fascino senza limiti, l’influencer americana sfoggia un vestito che accende i sensi

Kim Kardashian aereo abito aderente
Kim Kardashian (foto: @kimkardashian Instagram)

Quando parliamo di Kim Kardashian, siamo di fronte ad una delle celebrità per eccellenza. Uno dei personaggi maggiormente in grado di lasciare un segno nel mondo di oggi e di imporsi come una icona sotto tanti punti di vista. Di successo, di eleganza, di fascino, di stile. La modella e imprenditrice americana ha creato un autentico impero attorno alla sua figura e incarna un ideale di bellezza e classe quasi inarrivabile.

Bastino due cifre, a descrivere che cosa rappresenta Kim, che insieme alla sua famiglia, nel popolarissimo show, ‘Al passo con i Kardashian‘, ha dettato tendenze nel mondo della moda e si è affermata tra le influencer di maggior grido sul pianeta. Stando ai dati riportati da Forbes quest’anno, il suo patrimonio si aggira intorno a 1,8 miliardi di dollari. Su Instagram, manco a dirlo, è una delle celebrità più cliccate in assoluto, con la bellezza di 321 milioni di follower.

Kim Kardashian, gonna eclatante e curve incontenibili sotto l’abito: il solito capolavoro di sensualità

Una icona planetaria che continua a confermarsi scatto dopo scatto sul web, mettendo in mostra il suo fascino leggendario e inarrivabile. La 41enne si mantiene sempre in splendida forma e con le immagini che ci regala continua a infiammare la passione e la fantasia degli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Negli ultimi scatti relativi al post di poco fa, la vediamo all’interno del lussuoso bagno di uno yacht. Una come lei del resto può permettersi questo e altro. E due cose colpiscono l’attenzione dei fan.

La prima, è il look ‘biondo’ che segna una inversione di tendenza rispetto a come l’abbiamo sempre conosciuta. La seconda, è l’abito clamoroso, talmente aderente da faticare a contenere la scollatura e con una gonna vertiginosa: gambe perfette in primo piano.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi inizia la giornata con un bel gesto: “Lo consiglio a tutti…” – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Una leonessa”: Wanda Nara esplosiva già alle prime luci del mattino – FOTO

Poco altro da aggiungere, di fronte a una delle regine assolute del web e del fashion. Kim non delude mai e trova sempre il modo di sorprenderci e lasciarci a bocca aperta.

Impostazioni privacy