“E’ un mio amico, ha molte problematiche”: Avanti un altro, la confessione di Bonolis in diretta

Avanti un Altro, Paolo Bonolis, si è lasciato andare a delle affermazioni che non sono passate inosservate a nessuno.

Avanti un altro
Avanti un altro(instagram)

Durante la puntata andata in onda questa sera ad Avanti un altro, il celebre conduttore e comico televisivo, Paolo Bonolis, si è lasciato andare ad un’affermazione che ha lasciato tutti perplessi , compreso il diretto interessato. Il tutto è avvenuto durante la prima fase del gioco, quando i concorrenti cercano di accumulare il montepremi più alto.

A giocarsi questa opportunità, è stata la concorrente Lori, una bellissima donna di 42 anni, pugliese, originaria del Salento. Ha rimarcato l’essere “signorina” e non signora. La concorrente nella vita lavora in un’azienda che si occupa di legno. Ha subito scatenato un po’ di ilarità da parte dei conduttori.

Nella manche Paolo improvvisamente, si è lasciato andare a delle affermazioni molto particolari che non sono passate inosservate.  Hanno lasciato il pubblico e il cast del tutto senza parole. Per intendere bene cosa è successo, è indispensabile capire come si è innescato il discorso aperto dal presentatore.

Avanti un altro, le parole del conduttore lascio lo sgomento nello studio

Lo slot di domande appartenevano alla categoria “Guarda come vongolo”. Il gioco di parole è nato per etichettare una serie di domande che riguardavano appunto questi molluschi. Come spesso accade i quesiti delle domande erano lunghi e non semplici da pronunciare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Laurenti (@lucalaurentiofficial)

Ad aggiungersi a ciò, c’è stato il fatto che a leggere le domande toccasse proprio a Luca Laurenti, il co-conduttore del game show. Come consuetudine, il maestro, nella lettura delle domande  si è confuso e ha enunciato la domanda fuori dal tempo concesso dai giudici di gara.

La situazione ha portato una segnalazione da parte di quest’ultimi, in quanto la concorrente stessa per il ritardo, non ha rispettato, a sua volta, il tempo di gara. La segnalazione ha portato Paolo Bonolis a giustificarsi dicendo:

LEGGI ANCHE–>Grande Fratello Vip 7, arriva la conferma ufficiale su di LEI. Il Web non ci sta

LEGGI ANCHE–>Wanda Nara, la scollatura arriva proprio in quel punto. La FOTO sconvolge il web

 “E’ un mio amico ha delle problematiche, cerchi di rispettarlo”, lasciando tutti interdetti e rincarando “da quando è nato è così”.

Il tutto ha suscitato la reazione di Luca Laurenti che ha dichiarato “Ma qui non si può far niente”.

Impostazioni privacy