Andrea Delogu fuori di sè dall’entusiasmo: questa sera sarà assieme a LUI – FOTO

Una serata ricca di emozioni quella di questa sera per la conduttrice Rai, ormai uno dei volti più “in della tv pubblica. Andrea Delogu se la vedrà con lui.

Andrea Delogu post ig
Andrea Delogu (screenshot Instagram)

La splendida “rossa” è sempre più uno dei volti più in voga della televisione pubblica, oltre ad essere una delle speaker di punta di Radio 2. Andrea Delogu questa sera avrà l’ennesimo banco di prova ed è al settimo cielo all’idea di condividere le grandi emozioni provate assieme ai suoi fan.

Poco fa la conduttrice ha condiviso sui social una serie di foto e video che parlano da soli e che la vedono in compagnia proprio di lui. Una coppia di cui già in passato si era parlato spesso e che ora diventa finalmente realtà.

Una gavetta di più di vent’anni alle spalle, Andrea ha cominciato come Letteronza di Mai dire Domenica, e si è velocemente evoluta in altri campi, permettendole di iniziare a presentare programmi sempre più noti e pubblicando anche un suo libro.

Andrea Delogu, questa sera appuntamento da non perdere per lei

Poco più di un’ora fa la Delogu ha condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale alcune foto e clip, che la mostrano in ottima compagnia, per la gioia dei tanti fan che la seguono da parecchio tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

“Questa sera su Rai2 parte #timsummerhits io e @stefanodemartino cercheremo in tutti i modi di non rovinare uno spettacolo incredibile con i migliori artisti italiani, europei e sì, mondiali” si legge accanto alla foto che la mostra sorridente e bellissima, con un minidress in paillettes rosse accanto al compagno di Belen. Tempo fa si era vociferato di un possibile legame sentimentale tra loro, ma la realtà è che i due sono solo ottimi e affiatati amici.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, runner da Serie A: addominali allo scoperto. Un fisico da incorniciare – FOTO

LEGGI ANCHE –> “La dea della bellezza”: Elisabetta Canalis stratosferica in piscina – VIDEO

Questa sera a partire dalle 21.20, su Rai Due, la coppia condurrà assieme il Tim Summer Hits, con ospiti quali Madame, Marco Mengoni, Michael Bublè, Tananai e tanti altri. Un appuntamento da non perdere per nessuna ragione!

Impostazioni privacy