“Lo faccio spesso e mi piace”: Avanti un altro, finale bollente. La concorrente turba lo studio

Avanti un altro si tinge di passione. La partecipante ammette chiaramente qual è la sua vera inclinazione. Paolo e Luca sconcertati.

Avanti un altro Bonolis
Avanti un altro8instagram)

Una girandola continua investe la trasmissione Avanti un altro. Sebbene siano le puntate in replica, sbalordisce continuamente il suo affezionato pubblico. I telespettatori da casa e le persone presenti nel parterre non vedono l’ora che i due conduttori diano inizio ad un’altra puntata.

L’eleganza e la simpatia del bravissimo maestro Laurenti e l’ironia tagliente di Paolo Bonolis non accennano a diminuire. Tutto è pronto e tutto scalpita per la sigla che segna l’inizio della nota trasmissione. Luca ammalia con la sua bellissima voce e coinvolge il pubblico nel coro.

Nulla ha inizio se non interviene la falcata micidiale della bellissima miss Claudia. Stasera è davvero affascinante con il completo vedo non vedo total black. A suo seguito il salottino in cui compare l’aitante e maestoso idraulico. Tanti concorrenti arrivano dalle più svariate zone d’Italia.

Avanti un altro non smette di stupire, la concorrente è molto audace

Si presentano con la loro semplicità ma anche astuzia per avere le luci dei riflettori. Si siede sullo sgabello una donna burrosa e molto sexy si chiama Ilaria. Indossa un abito rosso caldo e ha una scollatura molto generosa sul davanti. L’abito le aderisce come una seconda pelle ed è corto fin su le ginocchia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il busto è da maggiorata e Paolo e Luca sono molto attenti a deviare lo sguardo. Impossibile resistere a tanta roba. Luca più sornione tenta di resistere, Paolo si toglie gli occhiali così è sicuro che vede tutto sbiadito. I due conduttori sono impegnati e fedeli. Ilaria però è una tentazione irresistibile.

La bella donna si presenta e ride sotto i baffi. Sa benissimo di attirare l’attenzione e gode il privilegio da primadonna. Luca e Paolo attendono che inizi a parlare soprattutto il maestro Laurenti che teme di balbettare. La sexy signora senza indugio spara subito a zero.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella con o senza sono sempre io, Giulia Provvedi mostra il lato B: favolosa; FOTO

Per prima ammette subito che le piace tantissimo farlo e anche ripetutamente. Cala il silenzio nello studio e i visi si accendono di interrogativi. In realtà la concorrente voleva solo dire che mantiene in forma la sua generosa silhouette facendo tanto sport e anche più volte al giorno. Sempre malpensanti

Impostazioni privacy