Johnny Dorelli lo ha ammesso senza troppi patemi: “Credetemi ma non riesco…”

Johnny Dorelli si lascia andare ad una importantissima dichiarazione.  Lo ha ammesso senza troppi patemi: “Credetemi ma non riesco…”. I dettagli. 

Johnny Dorelli senza patemi
Il cantante Johnny Dorelli (Foto da Instagram)

Johnny Dorelli è un personaggio illustre del mondo dello spettacolo, cantante e attore molto apprezzato dal grande pubblico. Sono circa 25 anni che ha abbandonato le scene, sebbene in tantissimi richiedono ancora una volta la sua presenza. La sua è stata una carriera decisamente proficua e ricca di grandi successi.

L’esordio avvenne nel  lontano 1956 con il famosissimo brano Calypso Melody. Il successo è alle stelle e Johnny decide di lasciare lascia l’Italia alla volta degli Stati Uniti, dove si dedica anima e corpo alla sua grande e immensa passione:  la musica. Fu l’incontro con Teddy Reno a cambiare le sorti della sua vita.

Johnny Dorelli confessa a cuore aperto di non riuscire più a suonare il pianoforte a causa del tremore alle mani

Come abbiamo accennato in precedenza, Dorelli ha fatto davvero la storia della televisione e della musica italiana. Da molti anni, però, ha scelto di allontanarsi dai riflettori per una vita più appartata e tranquilla.

La prima a spingerlo a tornare sul piccolo schermo è stata proprio la moglie Gloria Guida che avrebbe voluto ospitarlo nella sua trasmissione, ma Dorelli non ha mai accettato. A rivelarlo è stata la compagna durante la sua ultima intervista a la Vita in diretta.

Su di lui sono emerse anche importanti rivelazioni che provengono proprio dal diretto interessato. Il noto cantante, infatti, si è lasciato andare a dichiarazioni del tutto inaspettate. Ha ammesso di avere un grande dispiacere.

Non riuscire a suonare il pianoforte per via del tremore alle mani è qualcosa che lo destabilizza molto. Johnny non è solo un cantante, ma un eccellente strumentista. Privarsi di questo piacere è un vero peccato.

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore, tutto è bene ciò che finisce bene: Messaggio di stima; FOTO

LEGGI ANCHE –> Le Donatella con o senza sono sempre io, Giulia Provvedi mostra il lato B: favolosa; FOTO

In tanti si augurano che un giorno Dorelli possa tornare in televisione anche per una breve intervista. E’ stato davvero un punto di riferimento e un artista che ha fatto la storia delle televisione.

Impostazioni privacy