Le Donatella “con o senza sono sempre io”, Giulia Provvedi mostra il lato B: favolosa – FOTO

Andare fiere del proprio corpo, con i suoi pregi e difetti, non è sempre facile, ma Giulia Provvedi delle Donatella forse può darci una mano!

Giulia Le Donatella mostra lato B
(Instagram – @ledonatellaofficial)

Giulia Provvedi è una delle Donatella assieme alla sorella gemella Silvia, duo musicale lanciatosi nella scena dello spettacolo durante la sesta edizione di X Factor. Da allora Le Donatella (il nome glielo ha suggerito Arisa) non hanno più smesso di far parlare di sé. I motivi? Dalla loro produzione musicale ai gossip sulle storie d’amore, dalle partecipazioni ai reality fino alla nascita della piccola Nicole, primogenita di Silvia, che è riuscita a unire le due sorelle ancora di più, Le Donatella sono sulla bocca di tutti.

E poi c’è anche un altro elemento da considerare: la loro bellezza e il loro impegno per mantenerla, ad esempio con esercizi di fitness quotidiani che le aiutano a mostrare un lato B (quasi) senza difetti… parola di Giulia Provvedi, che con o senza ritocchini si sente comunque una dea!

“Preferite Giulia 1 o Giulia 2?”

Giulia Provvedi ha appena pubblicato un post su Instagram, in cui chiede ai fan di esprimere la loro preferenza sulla Giulia numero 1 o quella numero 2. Ma che significa? Ebbene, si parla semplicemente di fotoritocco: la cantante deejay ha infatti voluto mostrare il lato B ritoccato e quello completamente al naturale. Ed ecco le foto a cui si sta facendo riferimento:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Ha poi commentato: “con o senza difetti sono sempre io, voi come mi preferite? Giulia 1 o Giulia 2? Quello che penso io è che è sempre più bella una vera imperfezione che una finta perfezione ❤️
perfection does not exist“.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi inizia la giornata con un bel gesto: “Lo consiglio a tutti…” – FOTO.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis seriamente preoccupata per il futuro di sua figlia. Cosa sta emergendo.

Con questo messaggio Giulia Provvedi si inserisce alla perfezione nel movimento della body positivity che sta prendendo sempre più piede. Il punto fondamentale di questa filosofia di vita è dare legittimazione a tutti i tipi di fisico. Perché se la perfezione non esiste, allora dovremmo tutti sentirci liberi di esporci con i nostri pregi, ma anche, e soprattutto, con i difetti bene in vista.

Impostazioni privacy