Alessandro Borghese e la scoperta sconvolgente sul figlio segreto: cosa sta emergendo

Una rivelazione davvero alla stregua di una qualche soap opera a buon mercato quella di cui ha parlato il famoso cuoco.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese in cucina (Instagram)

In questo periodo si sta parlando molto della nuova edizione di MasterChef che, per la gioia degli aficionados, dovrebbe prendere il via a partire dal prossimo Dicembre.

In questo noto talent, infatti, ci sono alcuni chef che hanno acquisito una grandissima popolarità dopo che vi hanno partecipato, in qualità di giudice.

Tuttavia, c’è un cuoco davvero molto famoso che ha rinunciato alla possibilità di entrare nella giuria di questo programma. Lui è naturalmente Alessandro Borghese che già in passato aveva dichiarato di non sentirsi adatto a rivestire questo ruolo, anche se, a voler guardare, non gli erano decisamente mancate le proposte.

Ma tant’è, anche questo esperto chef però ha collezionato diverse apparizioni televisive, per esempio, possiamo ricordare Cortesie per Gli Ospiti e 4 Ristoranti.

Ultimamente, invece, lo abbiamo visto a Game of Talents, in onda su Sky Uno; lo show che vede la partecipazione anche di Mara Maionchi e di Frank Matano, e anche a Celebrity Chef.

Insomma, si può dire che la sua sia una carriera davvero brillante sia nel mondo della gastronomia che, per la verità, anche in quello dello spettacolo.

Per quanto riguarda la sua vita privata nondimeno non ha nulla di cui lamentarsi, anzi, al contrario. In effetti, i fan sanno benissimo che Borghese ha una bella moglie di nome Wilma Oliviero e due figlie nate, per l’appunto, dalla relazione con la consorte.

Il ragazzo che non ha mai conosciuto

Tuttavia, c’è qualcosa della quale forse nemmeno il supporter più accanito è venuto a conoscenza. In effetti, da quello che è stato riportato, Borghese dovrebbe anche avere un terzo figlio che non sapeva nemmeno lui stesso di avere soltanto fino a poco tempo fa.

Wilma Oliviero Borghese
Borghese insieme con la moglie Wilma Oliviero (Facebook)

Il noto cuoco, però, ha confessato che in passato aveva avuto delle storielle leggere proprio per il fatto che il suo lavoro, in giro per il mondo, non gli avrebbe permesso una sorta di stabilità affettiva.

Così, di recente, Borghese ha scoperto di avere un figlio di cui non sapeva proprio nulla. Il ragazzo, stando a certe fonti, al momento dovrebbe già aver spento diciassette candeline.

LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, che spettacolo meraviglioso: mai vista così prima

LEGGI ANCHE –> “Sembrava impossibile”: Fedez non sa stare senza LEI – VIDEO

Pare che lo chef non l’abbia mai conosciuto di persona, ma che attualmente stia adempiendo ai propri doveri legali nei confronti del giovane.

Impostazioni privacy