“Sembrava impossibile…”: Fedez non sa stare senza LEI – VIDEO

Dopo il mega concerto in Piazza Duomo a Milano del 28 giugno, Fedez ha mandato un messaggio speciale a una persona altrettanto speciale!

Messaggio Fedez Chiara Ferragni concerto
(Instagram – @fedez)

Si è tenuto nel centro della loro città del cuore il 28 giugno: è il concerto di Fedez e J-Ax a Piazza Duomo a Milano, che ha attirato migliaia e migliaia di fan (circa ventimila) sotto al palco. Per l’occasione, Fedez si è esibito assieme a colleghi del calibro di Mara Sattei e Tananai, che sta cavalcando la cresta dell’onda assieme all’amico rapper. E poi non poteva mancare J-Ax, con il quale Fedez si è da poco riconciliato dopo un lungo periodo di lontananza!

A tre mesi dalla diagnosi di un raro tumore ghiandolare e dall’operazione che lo ha visto protagonista, Fedez è potuto tornare a fare quello che ama di più (a parte stare con la sua famiglia): cioè salire sul palco a fare un concerto! Per l’occasione non ha potuto non ringraziare la persona più importante, quella che lo ha aiutato in questo difficilissimo periodo!

Il romantico messaggio di Fedez alla moglie Chiara Ferragni

Dai ringraziamenti dal palco di Fedez a Chiara Ferragni passiamo a quelli che l’imprenditrice digitale ha dedicato al marito su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

In un post in cui si mostra felice e commossa dalle parole del marito, Chiara ha scritto: “tre mesi fa, alla tua diagnosi, sembrava impossibile che riuscissi ad organizzare questo concerto il 28 giugno e performare dopo la tua operazione. Ieri è stata la tua rivincita sulla vita e non potrei essere più orgogliosa di te 💖“.

Si è trattato di un evento gratuito dal nome LoveMi, organizzato per i fan da Fedez e J- Ax, al fine di raccogliere fondi destinati alla ricerca scientifica sulle neuropatologie complesse che affliggono centinaia di migliaia di bambini.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, sapete quanto costa la nuova casa? Una cifra da non credere.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, le parole commoventi della conduttrice spiazzano i fan – FOTO.

I fondi sono stati raccolti chiedendo un contributo volontario di 2 euro agli spettatori: tutto il ricavato sarà devoluto alla Fondazione Tog, alla quale Fedez è legato da tempo.

Impostazioni privacy