Francesca Fialdini, che spettacolo meraviglioso: mai vista così prima – FOTO

La presentatrice di Da noi… A ruota libera è stata immortalata insieme con qualcuno di veramente speciale.

Francesca Fialdini
Francesca Fialdini, conduttrice tv (Instagram)

Francesca Fialdini, da qualche anno a questa parte, è sicuramente una delle più apprezzate conduttrici del daytime firmato Rai. Bella e professionale, infatti, passo dopo passo, è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori.

Naturalmente, è soprattutto conosciuta per essere al timone di Da noi… A ruota libera, il talk decisamente seguito che riesce ogni volta a catturare l’attenzione del pubblico.

Ma, come sappiamo, molte trasmissioni, al sopraggiungere della stagione estiva, si prendono quella che è una probabilmente meritata vacanza. Così, al pari di altri format, anche quello capitanato dalla Fialdini è al momento terminato, dato che l’ultima puntata è andata in onda lo scorso 5 giugno.

Prima ancora, però, ha preso parte anche ad altri programmi sia radiofonici che televisivi. Per esempio, possiamo ricordare A sua immagine, 2 Cultbook – Storie, e, al fianco di Tiberio Timperi, Unomattina in famiglia.

Insomma, senza entrare eccessivamente nello specifico, si può dire che Francesca abbia già inanellato diverse apparizioni interessanti, e che al giorno d’oggi abbia un’ottima esperienza alle spalle.

A dire la verità, inoltre, in maniera simile ad altre donne dello spettacolo, la Fialdini non manca nemmeno di farsi sentire spesso anche sul Web. Anzi, al contrario, dispone di un profilo Instagram caratterizzato da veramente un ben numero di seguaci.

In particolare, nel momento in cui si scrive, la sua pagina ufficiale conta più di 180 mila follower che la premiano sempre con migliaia di like e di commenti di apprezzamento.

Il carosello speciale di Francesca

Lo stesso, quindi, è successo per quanto riguarda l’ultimo carosello che ha caricato soltanto qualche ora fa e che la ritrae insieme con una serie di persone speciali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Eh sì, perché Francesca, da quel che sembra, in occasione dei palinsesti 2022 – 2023, si è ritrovata insieme con numerosi colleghi con i quali non ha esitato a immortalarsi in diverse fotografie.

Insomma, foto di gruppo e in coppia a gogo che, come si è notato, sono piaciute molto ai supporter che le hanno contrassegnate con svariati cuoricini e risposte di approvazione.

LEGGI ANCHE –> Avanti un altro da “scialare”. Paolo e Luca perplessi dalle parole dell’esperto

LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli, le verità nascoste della conduttrice. Cosa sta emergendo

Nel primo filmato, invece, Francesca, vestita con dei pantaloni rosa e una maglia scollata scura, si è data in pasto ai giornalisti che le hanno scattato molte fotografie in angolazioni diverse.

Impostazioni privacy