Royal Family, c’è un accessorio a cui le ‘signore’ a Palazzo non vogliono rinunciare – FOTO

Royal Family, c’è un accessorio in particolare a cui le ‘signore’ a Palazzo non vogliono rinunciare mai. La FOTO da non perdere. 

Royal Family accessorio
La duchessa Kate (Foto da Instagram)

E’ risaputo che all’interno della Famiglia Reale ci sono delle regole ben precise da rispettare che coinvolgono diversi aspetti. Non si tratta solo di norme di comportamento e di buone maniere, ma queste si estendono anche nel vestire. I reali, tutti, e fin dall’infanzia devono adeguarsi a quelli che sono i dettami della Corona Inglese.

Ad esempio all’interno del Palazzo è vietato vestirsi di nero e di rosso. Determinati colori possono essere utilizzati solo dalla Regina ed in particolari occasioni. E ancora, il protocollo prevede anche un severo controllo sulla lunghezza delle gonne che devono necessariamente arrivare sotto il ginocchio.

Royal Family: la tiara è senza alcun dubbio l’accessorio musthave che le reali non abbandonano mai

Tra gli accessori prediletti delle ‘signore’ che abitano o gravitano intorno alla Famiglia Reale vi è senza alcun dubbio la tiara. Un sogno ad occhio aperti che le fa sentire (per chi non è) principessa per un giorno.

La tiara è un accessorio adoperato da tutte le donne della Corona inglese per eventi speciali, come ad esempio il matrimonio. Come e quando possono indossarla? Durante le nozze, la Royal può utilizzarla per tutto il giorno, anche al mattino. Al contrario, durante eventi di gala, solo per la sera.

Tra le più belle spicca senza alcun dubbio il preziosissimo accessorio indossato da Lady Diana durante la celebrazione del matrimonio con Carlo. Di straordinaria bellezza, le conferì ancor di più classe ed eleganza. La tiara fu, poi, ereditata da Meghan che la indossò con altrettanta grazie per il suo matrimonio.

Ricordiamo anche la celebre tiara Cambridge Lover’s Knot che utilizzo anche Kate Middleton. Il pregiatissimo gioiello ha una storia molto antica e venne utilizzato anche dalla Regina Elisabetta che lo regalò, successivamente a Diana. 

LEGGI ANCHE –> Royal: E’ una prigioniera. Kate Middleton di nuovo nello scandalo per colpa sua

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco fa uno sgarro ad Alberto: lo sostituisce senza remore. I dettagli

Tutte le signore della Royal Family ambiscono ad indossare la Corona, quella vera e propria, ma nel frattempo si ‘accontentano’ di un diadema ricoperto di diamanti.

Impostazioni privacy