Royal: ” E’ una prigioniera”. Kate Middleton di nuovo nello scandalo per colpa sua

La moglie di William torna di nuovo sotto i riflettori a sua insaputa, a causa di alcune dichiarazioni velenose. Kate Middleton si trova al centro di uno scandalo.

Kate middleton dichiarazione harry
Kate Middleton (screenshot Instagram)

La Duchessa di Cambridge, famosa per la sua discrezione e decoro, torna ancora una volta al centro del gossip mondiale. A farlo esplodere, una persona a lei molto vicina e che non ha usato mezze misure per definire la sua situazione.

Sposata dal 2011 con il Principe William di Inghilterra, il suo matrimonio è stato un vero e proprio evento mondiale, visto da centinaia di milioni di persone in tutto il mondo e celebrato da migliaia di sudditi nel Paese.

Da quel giorno Kate Middleton ha iniziato una lenta ma inesorabile scalata ai piani alti di Buckingham Palace, diventando in breve tempo una delle reali più amate e ammirate dei Windsor.

Oggi è ritenuta un’icona di stile e in molti sperano che siano proprio lei e il figlio di Lady D a subentrare alla 96enne Elisabetta II. Un ipotesi che nno accadrà mai, visto che Carlo è da anni che attende di salire al trono.

Kate Middleton: ecco chi le sta “remando” contro

Eppure, nonostante l’alto gradimento da parte dei suoi concittadini, la splendida Kate deve vedersela con le insinuazioni velenose di una persona c he un tempo era a lei molto cara e che ultimamente avrebbe rivelato particolari sconcertanti.

Secondo l’esperta di gossip reale Ingrid Steward, il Principe Harry, oggi sposato con Meghan Markle e residente in California, avrebbe detto che la Middleton vivrebbe come “una prigioniera“. “La coppia cerca la libertà che non avevano a Kensington Palace. Ricordo che Harry disse a un mio amico che Kate era quasi prigioniera lì” ha detto la giornalista, riferendosi all’intenzione dei Duchi di traslocare a breve in campagna.

LEGGI ANCHE –> Barbara Palombelli, le verità nascoste della conduttrice. Cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, sapete quanto costa la nuova casa? Una cifra da non credere

La coppia dovrebbe infatti andare a vivere tra poco tempo all’Adelaide Cottage, nel Berkshire. Un modo per stare più tranquilli e poter crescere i tre figli con la serenità che meritano. Rimane solo da capire come reagirà William a questa ennesima insinuazione del fratello.

Impostazioni privacy