Charlene di Monaco fa uno sgarro ad Alberto: lo sostituisce senza remore. I dettagli

Charlene di Monaco fa uno sgarro ad Alberto che non passa inosservato: lo sostituisce senza remore. I dettagli della vicenda. 

Charlene di Monaco sgarro Alberto
La principessa Charlene di Monaco (Foto da Instagram)

Charlene di Monaco sembra essere ritornata alla ribalta. Dopo il difficile anno lontana da casa e dai figli, la principessa sta pian piano recuperando terreno. La vita a Palazzo continua a non essere molto semplice, perché le voci circa la presunta separazione tra lei e Alberto sono ormai all’ordine del giorno.

La coppia, però, sta partecipando sempre più spesso ad eventi reali insieme e dalle foto sembra che tutto stia andando per il verso giusto. Anche se un piccolissimo dettaglio non è sfuggito ai più attenti. A quanto pare Charlene avrebbe fatto uno sgarro ad Alberto. Scopriamo di cosa si tratta.

Charlene di Monaco sostituisce l’anello di fidanzamento di Alberto con un meraviglioso Cartier 

Charlene si sta mostrando nuovamente in pubblico e non mancano le occasioni di gala che la vedono risplendere. In tutte queste occasioni la bellissima principessa aveva mostrato con orgoglio l’anello di fidanzamento regalatole da Alberto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @hshprincealbertii

In uno degli ultimi eventi, però, qualcuno ha notato che il preziosissimo anello del consorte era stato sostituito da un bellissimo gioiello Cartier. Questo strano “scambio” – come è stato definito dai tabloid – è avvenuto in occasione dell’inaugurazione del Festival della Televisione di Monte-Carlo.

Charlene in un verde brillante Lanvin ha sfoggiato con al dito un diamante Cartier altrettanto meraviglioso. Sebbene il valore (in termini economici) sia nettamente inferiore all’anello di Alberto, sembrerebbe che la principessa lo abbia apprezzato maggiormente.

Questo gesto, però, non ha fatto altro che amplificare le voci sulla loro separazione non dichiarata e sul fatto che ormai fra i due ci sia solo un tacito accordo. La scelta di cambiare anello, infatti, non è stata particolarmente apprezzata dall’opinione pubblica.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco rivela il malessere più grande mai avuto: ora si spiega tutto

LEGGI ANCHE –> Filippo Bisciglia, la rivelazione su Temptation Island che aspettavano tutti; VIDEO

O meglio, gran parte dei fan hanno apprezzato ancora una volta la scelta di stile di Charlene, la sua classe e la sua eleganza. Altri, invece, ci hanno visto malizia.

Impostazioni privacy