Achille Lauro ad Amici 2022: non è più un sogno, ma realtà!

Il cast di Amici di Maria De Filippi si fa sempre più vip e per l’edizione 2022 le indiscrezioni parlano della presenza dell’idol d’Italia: Achille Lauro!

Achille Lauro partecipazione Amici 22
(Instagram – @achilleidol)

Dopo la notizia di Chiara Ferragni a Sanremo 2023 è la volta di passare alla news che ha sconvolto i fan: si parla della sua presenza anche in Mediaset, al fianco di niente meno che Achille Lauro, per l’edizione 2022 di Amici di Maria De Filippi, il talent più seguito d’Italia, nonché la scuola d’arti con il corpo insegnanti più vip che ci sia!

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, l’idol d’Italia e l’imprenditrice digitale (o influencer) per eccellenza parteciperanno al programma in qualità di tutor. Noi ora siamo curiosissimi di scoprire cosa tutto ciò comporterà. Ecco i dettagli da conoscere in attesa della nuova edizione di Amici!

Achille Lauro terrà lezioni alla classe di Amici?

Tutor in che senso? Si parla di Achille Lauro e Chiara Ferragni come di figure che terranno delle vere e proprie lezioni alla nuova classe artistica. Un modo perfetto per conciliare il desiderio della conduttrice di fornire ai ragazzi sempre più elementi e la curiosità dei telespettatori.

Di fronte alla notizia di Achille Lauro e Chiara Ferragni, infatti, la curiosità e l’attenzione sono alle stelle. C’è già chi è pronto a speculare su quanto succederà: ci saranno esibizioni? Potremo sperare in uno dei tipici colpi da maestro del cantante?

Achille Lauro partecipazione Amici Maria De Filippi
(Instagram -@achilleidol)

Nel frattempo si discute anche del corpo docenti e dei commentatori: per il secondo anno di seguito sono confermati i giudici del serale, Stefano De Martino, Stash e Emanuele Filiberto. Si parla inoltre di Michele Bravi, vincitore della settima edizione di X Factor che potrebbe subentrare al posto di Anna Pettinelli nel ruolo di docente di canto.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, basta gossip: si passa alla conduzione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni approda a Sanremo 2023: l’annuncio clamoroso di Amadeus.

Inutile dire che a ricoprire il ruolo di docente di danza tornerà la severa ma giusta Alessandra Celentano, alla cattedra di canto tornerà anche Lorella Cuccarini, che negli ultimi anni della trasmissione è passata da quella di danza a quella di canto grazie alla sua notoria versatilità artistica.

Impostazioni privacy