Chiara Ferragni approda a Sanremo 2023: l’annuncio clamoroso di Amadeus

Chiara Ferragni approda a Sanremo 2023: la famosa imprenditrice digitale è stata scelta da Amadeus per il prossimo Festival

Chiara Ferragni a Sanremo
Chiara Ferragni (instagram)

Amadeus è stato scelto per condurre non solo la prossima edizione del Festival di Sanremo, ma anche quello del 2024. Oramai non ci sono dubbi: è lui il presentatore favorito dei telespettatori italiani, e gli ultimi Festival condotti da lui hanno riscosso un incredibile successo. Tanta buona musica e divertimento, ha portato la Rai a fare una vera e propria scommessa sull’ex DJ che è sempre più felice ma soprattutto onorato di ricoprire questo ruolo così tanto importante.

Chiara Ferragni approda a Sanremo 2023: l’annuncio di Amadeus

Mancano ancora moltissimi mesi alla prossima edizione che andrà in onda a febbraio 2023, ma il conduttore si è già messo a lavoro per regalare ai milioni di italiani un Festival ricco di emozioni.

Questa sera Amadeus ha fatto una comparsa veloce al TG per fare un annuncio: ha scelto Chiara Ferragni come co-conduttrice. Lei sarà al suo fianco sia per la prima puntata che per l’ultima, aprendo e chiudendo così il Festival 2023.

Una notizia che i telespettatori hanno accolto con gioia. Chiara e Fedez sono una coppia amatissima sia nella vita privata che in quella professionale, quindi sono tutti molto felici di vedere su un palco così importante una delle donne più influenti degli ultimi anni.

LEGGI ANCHE –> Fedez, così ha “rischiato la vita” al risveglio: è stata proprio LEI – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Il Volo, Gianluca Ginoble “ladro di cuori”: come non lo avete mai visto prima – FOTO

Chiara ha ascoltato l’annuncio da casa insieme a tutta la sua famiglia e a Fedez, che ha ripreso quel momento con il cellulare. Alla fine Chiara ha pubblicato una foto con Amadeus scattata proprio a casa sua, ringraziandolo per averla scelta come co-conduttrice della prima e dell’ultima serata.
Impostazioni privacy