Stefano De Martino, basta gossip: si passa alla conduzione televisiva

Dai gossip per la sua storia con Belen Stefano De Martino passa alla conduzione televisiva in Rai con un programma in stile americano!

Stefano De Martino programma musicale Rai
(Instagram – @stefanodemartino)

Non una ma ben quattro trasmissioni con alla guida Stefano De Martino. L’ex ballerino di Amici ha infatti ottenuto un ruolo importante su Rai 2 e a parlarne è stato Stefano Coletta in persona, direttore della Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai.

L’indiscrezione giunge a noi tramite TvBlog, che sta speculando sulla natura della nuova collaborazione di De Martino con la TV nazionale. Ma di cosa si tratta esattamente? Quale sarà il ruolo di Stefano in Rai? Spoiler: lo vedremo in ben più di un solo programma!

Stefano De Martino alla conduzione di quattro trasmissioni Rai

Il programma si chiamerà That’s My Jam e non sarà altro che la versione italiana di un noto programma americano. Condotto da un altrettanto noto conduttore d’oltreoceano: Jimmy Fallon. A Stefano De Martino è stata dunque affidata una eredità piuttosto delicata da gestire, ma non è la prima volta!

Il direttore della Direzione Intrattenimento Prime Time della Rai ha infatti confermato la sua stima per De Martino già in numerose occasioni: prima con Tim Summer Hits, music show che si sposta in giro per l’Italia. Poi Stasera tutto è possibile e Bar Stella, che prenderanno il via tra la fine del 2022 e l’inizio del nuovo anno.

E adesso That’s My Jam: si tratta di un programma che vede protagoniste due squadre che si scontrano a un gioco musicale. Nella versione americana Jimmy Fallon e i numerosi vip che hanno partecipato alla trasmissione (ad esempio Ariana Grande, Rita Ora, Kate Hudson) sono tutti riusciti a dare un tocco ironicissimo e comico agli scontri musicali.

LEGGI ANCHE -> Belen e Stefano De Martino: Antonino Spinalbese vuota il sacco su di loro.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme.

Negli USA se ne sono viste delle belle, mentre in Italia non vogliamo altro che l’indiscrezione sia confermata e di vedere Stefano De Martino finalmente allontanarsi dal mondo del gossip per occuparsi della trasmissione dei suoi programmi televisivi!

Impostazioni privacy