Belen e Stefano De Martino: Antonino Spinalbese vuota il sacco su di loro

Esistono coppie che, nonostante gli alti e bassi, rimangono eterne. Sembra proprio questo il caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma non ne sono tutti felici!

Belen Rodriguez insieme Stefano De Martino
(Instagram – @belenrodriguezreal)

Qual è la storia più seguita e travagliata d’Italia? Molto probabilmente quella che vede protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Nonostante gli alti e bassi, nonostante il matrimonio andato male, le storie della showgirl e del ballerino con altri partner (l’ultima è quella di Belen con Antonino Spinalbese, da cui è nata la figlia Luna Marì), i due sembrano sempre tornare insieme.

Lo scoop, a proposito, è freschissimo! Alcune foto della rivista Chi, infatti, hanno immortalato una scena piuttosto romantica tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino! Ma di cosa si tratta? E perché Antonino Spinalbese, ormai ex di Belen, ha deciso di ripercorrere i motivi che hanno portato alla fine della storia con la donna da cui ha avuto la sua prima figlia?

Belen e Stefano ufficialmente insieme dopo un bacio romantico

Rimettere la fede al dito per Belen e Stefano può significare soltanto una cosa: i due sono tornati insieme. Sebbene secondo alcune voci Belen avesse ricominciato a indossare l’anello già da marzo, la modella era stata molto attenta a tenerlo nascosto.

Ma dopo le foto del bacio immortalato da Chi durante una vacanza in montagna della coppia assieme al figlio Santiago, non ci sono più dubbi. Stefano De Martino e Belen Rodriguez stanno di nuovo insieme! A questo punto viene da chiedersi: è per questo che Antonino Spinalbese ha deciso di rilasciare un’intervista alla stessa rivista diretta da Alfonso Signorini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Antonino ha infatti deciso di condividere coi fan i motivi che hanno portato alla fine della storia con Belen e le sue parole lasciano sicuramente il segno: “Mi sono fatto trasportare, come sempre, dalle emozioni, anche perché credo che sia impossibile frenare il cuore. Non mi pento di aver seguito quella strada perché mi ha sempre premiato”.

LEGGI ANCHE – Melita Toniolo, sotto la maglietta niente: dettagli scoperti e roventi – FOTO.

LEGGI ANCHE – Elisabetta Canalis, scatti al cardiopalma per l’ex velina: fan in visibilio – FOTO.

Nonostante le preoccupazioni e le critiche di molti su come avesse corso troppo nel buttarsi nella storia con Belen, Antonino non si pente, ma anzi col senno di poi analizza la situazione in maniera piuttosto clinica: “pensando che portava in grembo mia figlia […] la mia preoccupazione era che lei portasse a termine bene la gravidanza“. E ha poi raccontato di come fosse preparato all’idea che tutto potesse finire e di come abbia presto capito che sa essere un buon padre anche da solo.

Impostazioni privacy