Stefano De Martino, la FOTO con la persona più importante: finalmente insieme

Stefano De Martino si sta godendo dei momenti spensierati con la sua famiglia, il figlio Santiago e Belen Rodriguez. I tre sono di nuovo insieme

Stefano De Martino foto persona importante
Stefano De Martino (instagram)

Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Il suo percorso in questo mondo è cominciato quando era davvero molto giovane e decise di partecipare ad Amici di Maria de Filippi per provare a realizzare il sogno di diventare ballerino, e dopo aver avuto la fortuna di fare questa professione per diversi anni, ha capito che era arrivato il momento di smettere e ha deciso così di dedicarsi a qualcos’altro. Così, nel giro di pochi anni e con tanta gavetta, è riuscito a diventare un vero presentatore.

Stefano De Martino, la foto padre – figlio che commuove tutti

Per tanto tempo, Stefano è stato anche al centro dell’attenzione per via della sua storia d’amore con Belen Rodriguez cominciata tanti anni fa.

Stefano e Belen si sono lasciati molti anni fa, dopo aver provato ad essere insieme una famiglia per il piccolo Santiago. I due sono tornati insieme poco più di due anni fa e poi le loro strade si sono separate di nuovo.

In questo periodo, però, sono stati visti insieme molte volte e anche se non c’è mai stata alcuna conferma da parte loro oramai è chiaro: sono di nuovo una coppia. Proprio in questi giorni stanno trascorrendo del tempo insieme, anche se non stanno pubblicando foto è chiaro che sono nello stesso posto.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier torna in onda di domenica per l’estate: la decisione della Rai

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno sfoggia il primo bikini della stagione: che capolavoro FOTO

Nelle ultime ore, Stefano ha intenerito il web pubblicando una foto insieme al figlio Santiago. Tutti adesso, però, non aspettano altro che un nuovo scatto con la sua Belen.
Impostazioni privacy