Soleil Stasi e la camicia sbottonata a metà: non c’è bisogno dello zoom. Un sogno – FOTO

Soleil Stasi è diventata una vera seduttrice, una camicia sbottonata riveste un corpo che non ha bisogno di repliche. 

Soleil Stasi posa social
Soleil Stasi (instagram)

Una ragazza intraprendente ma anche tenebrosa. Basta una semplice camicia sbottonata e Soleil Stasi manda in tilt il social.

L’italo americana ha fatto scalpore nel Grande Fratello Vip per via di questo triangolo amoroso con il bellissimo Alex Belli. Un uomo di un attrazione fatale, difficile stargli lontano. Possiede un magnetismo come pochi.

La bella Soleil se ne è infatuata all’istante. Non ha potuto contrastare il loro colpo di fulmine neanche la moglie di lui e il fidanzato si lei. Una strana relazione a tre che ha tenuto banco fino agli ultimi giorni del programma .

Soleil Stasi la camicia sbottonata in total white è un sogno

L’intrigo ha incollato milioni di telespettatori alla trasmissione del maestro del gossip Signorini. I tre convivevano sotto lo stesso tetto scontrandosi o amandosi. Uno strano caso davvero. Alex si giostrava tra le due dichiarandosi indeciso.

La finalista del GF Vip è risultata la vincitrice morale. I suoi comportamenti sono stati sempre all’altezza del suo pensiero. Schietta e sincera, forse troppo, non ha avuto mezze misure con nessuno. Soleil però ha già esperienza.

Fu scelta come tronista a Uomini e Donne dopo essere arrivata come corteggiatrice. La dinamicità del suo carattere ha stregato la produzione Mediaset che l’ha spesso voluta in altre trasmissioni. Una specie di “prezzemolina” di alta fattura.

Soleil è una modella e un’influencer. Al di là di uno strabiliante fisico asciutto e tonico, si è mostrata anche una ragazza gentile e sobria. Il suo aspetto conturbante non passa inosservato ma possiede anche molti neuroni funzionanti.

Si vocifera che una sua grande delusione sia stato Jeremias Rodriguez. Il fratello di Belen dopo un primo coinvolgimento ha rivolto le attenzioni ad altro. Un vero colpo in testa per la sensualissima indossatrice.

La foto di oggi è superlativo. La Stasi è ripresa in una serie di scatti nello scenario più bello del Tirreno. Sullo sfondo della soleggiata Capri, la modella è seduta su una poltrona e guarda con provocazione l’obbiettivo della telecamera.

LEGGI ANCHE–>Jeremias Rodriguez vittima di un furto, rubata la moto da cross: giallo sulla strana vicenda

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino, basta gossip: si passa alla conduzione televisiva

Indossa una camicia sbottonata che le fa risaltare l’accenno di abbronzatura. E’ un vero splendore. L’occhio ricade sullo scollo semi aperto sul suo acerbo decolleté. La sua figura rimanda ad una tenera Lolita in attesa dell’incontro con il grande amore.

Impostazioni privacy