Jeremias Rodriguez vittima di un furto, rubata la moto da cross: giallo sulla strana vicenda

Jeremias Rodriguez è un grande appassionato delle moto da corsa. Il suo cross è stato sottratto di notte da ladri specializzati.

Jeremias Rodriguez furto moto
Jeremias Rodriguez (instagram)

Un caso è saltato all’occhio degli inquirenti a causa di un’appropriazione indebita ai danni di Jeremias Rodriguez. In pratica è stata rubata la sua moto da cross; una Honda 250cc, rossa e nera con applicato il numero 88.

L’influencer l’aveva personalizzata con i colori che amava. Rosso e nero appartengono alla sua squadra del cuore, il Milan. Il numero 88 corrisponde invece al suo anno di nascita avendo oggi 33 anni.

Il fratello di Belen è un vero appassionato della corsa a due ruote. Appena aveva tempo dai suoi impegni, correva sulla pista nell’entroterra milanese dove teneva custodita la sua grande passione.

Jeremias Rodriguez denuncia la scomparsa della sua moto da cross

Proprio ieri è giunta la notizia del furto, L’argentino si è recato alla stazione dei carabinieri di San Giorgio Lomellina per la denuncia. Jeremias è stato avvisato dal responsabile della pista “South Milano” di Ottobiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jeremias Rodriguez (@jeremiasgr)

 Il kartodromo e motodromo è molto famoso nella zona, ospita  piste asfaltate e in aggiunta anche quelle per effettuare i giri in sella ai cross. E’ provvista di garage per la loro rimessa e il sistema di videosorveglianza è molto tecnologico.

Eppure questo non ha destabilizzato i ladri che sono riusciti comunque ad effettuare il colpo in tutta semplicità. Il furto era stato organizzato nei minimi particolari. Gli ignoti hanno operato nella notte di qualche giorno fa.

I rapinatori hanno tagliato la recinzione e guadagnato l’entrata nel garage senza prima aver  manomesso il sistema di videosorveglianza. Hanno prelevato la moto da cross,, di proprietà di Jeremias Rodriguez, e per sfregio anche la tanica di benzina.

Il fratello di Belen è stato immediatamente messo al corrente del fatto. Una strana vicenda che ha interessato gli inquirenti. Secondo le prime costruzioni  i ladri, hanno agito indisturbati. Ancora l’interrogativo pone un bivio davanti.

Il furto è stato operato per dispetto del modello divenuto famoso grazie ai reality? O il tutto corrisponde al caso?

LEGGI ANCHE–>Federica Pellegrini: un fisico e una sensualità da urlo per la splendida campionessa – FOTO

LEGGI ANCHE–>Stefano De Martino, basta gossip: si passa alla conduzione televisiva

Per ora tutto rimane nel mistero. Se la moto del bellissimo sudamericano era puntata è stata facile individuarla grazie al numero che campeggia sulla carrozzeria. Per ora è tutto al vaglio e tutto ancora senza una risposta.

Impostazioni privacy