“Sempre un passo avanti”, Luciana Littizzetto mostra ai fan un’abilità eccezionale – VIDEO

La simpatica umorista torinese, proprio nelle ultime ore, si è di nuovo fatta sentire con qualcosa di veramente unico.

Luciana Littizzetto
Luciana Littizzetto, attrice (Facebook)

Luciana Littizzetto è sicuramente una delle attrici comiche più conosciute a livello nazionale. Il suo senso dell’umorismo e la sua ironia, infatti, le hanno permesso di farsi apprezzare fin da subito da svariati italiani.

La simpatica piemontese in questione, al momento, come svariati altri colleghi, però, si sta probabilmente godendo un periodo di relax, dato che, come molti forse ricordano, l’edizione della stagione appena passata di Che tempo che fa è terminata il 29 Maggio scorso.

Infatti, sia lei che Fabio Fazio e Filippa Lagerbäck hanno salutato il pubblico proprio nell’ultima puntata. Certo, negli anni, Luciana ha presenziato anche in tanti altri programmi come, per citarne solo qualcuno, Mai dire Gol, Le Iene, Italia’s got talent, in qualità di giudice, Festival di Sanremo, e via discorrendo.

Insomma, una carriera di certo brillante la sua, caratterizzata da progetti interessanti e di spicco, adatti a un’umorista del suo calibro. Al giorno d’oggi, comunque, al pari di altre artiste del mondo dello spettacolo, è piuttosto presente anche sui social network.

E, per di più, la Littizzetto possiede anche un vasto seguito, visto che sono più di 3 milioni i follower che, nel momento in cui si scrive, popolano il suo profilo ufficiale.

La comica torinese, dal canto suo, si diverte a riempire la pagina personale con una serie di frasi e di video divertenti che ovviamente rispecchiano il suo stile scherzoso.

Un vero e proprio problem solving

Non poteva essere diversamente, quindi, e, anche in questa piattaforma riesce quasi ogni giorno a strappare un sorriso ai supporter. Spesso e volentieri, infatti, Lucianina condivide degli spassosi filmati provenienti da Tik Tok.

Questi ultimi, tra l’altro, poi la Littizzetto li commenta tramite la didascalia. Così ha fatto, perciò, anche di recente, anzi soltanto qualche ora fa. E, neanche a dirlo, ha già raccolto migliaia di like e risposte da parte degli utenti del Web.

In particolare, in questo caso, la protagonista è una bambina che a malapena sa camminare, ma che, a quanto sembra, sa già il fatto suo.

LEGGI ANCHE –> Jeremias Rodriguez vittima di un furto, rubata la moto da cross: giallo sulla strana vicenda

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini: un fisico e una sensualità da urlo per la splendida campionessa 

Eh sì, perché la piccola ha completamente le mani occupate, e, nonostante ciò, riesce a trovare il modo di raccogliere il suo ciuccio da terra. Beh, per parafrasare la valutazione di Luciana, sul curriculum vitae può già segnare la voce ottime ʻottime capacità di problem solvingʼ.

Impostazioni privacy