Federica Pellegrini: un fisico e una sensualità da urlo per la splendida campionessa – FOTO

Mentre si avvicina sempre più il giorno del suo matrimonio, l’ex nuotatrice ne approfitta per stregare il web. Federica Pellegrini è uno schianto.

Federica Pellegrini post ig
Federica Pellegrini (screenshot Instagram)

A breve la bella campionessa di nuoto convolerà a nozze nella sua Venezia con l’ex allenatore e compagno storico Matteo Giunta, e sebbene sia impegnata negli ultimi importanti preparativi, non manca di apparire sui social e regalare emozioni ai fan.

Federica Pellegrini, che si è ritirata dallo sport lo scorso novembre, è sempre più un personaggio pubblico e dello spettacolo, e sui social ha parecchio seguito. Sul web condivide alcuni momenti di vita privata, collaborazioni con importanti marchi e anche alcuni scatti più glamour e a volte un po’ sensuali.

Lo ha fatto anche poche ore fa, condividendo delle foto che hanno fatto balzare comprensibilmente il cuore in gola ai suoi ammiratori, abituati a vederla in costume, certo, ma non così “sbarazzina” come ha scelto di apparire questa volta.

Federica Pellegrini mostra un’insolita vena sexy e conquista il web

La fuoriclasse non ha mai nascosto anche negli anni passati di amare molto, nella vita privata, look ultra-femminili e avere una vera e propria passione per le scarpe con il tacco a spillo, al punto da aver dato un nome che rivela le sue preferenze anche al bar di Spinea di cui si occupa ora la sua famiglia, il Tacco 13.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

E Federica non poteva apparire più sexy di così, negli scatti appparsi sul suo profilo ufficiale di Instagram, e che la mostrano con i capelli ancora umidi dopo la doccia, con un reggiseno di Emporio armani in pizzo bianco e un paio di boxer dello stesso stilista, forse rubati a Matteo. Un look inusuale per lei ma che ha invece convinto eccome i follower!

LEGGI ANCHE –> Mara Venier senza freni, il VIDEO porta a galla tutto: LUI non è il marito

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, sbotta sui social con parole “piene di senso”: la sua espressione è un manifesto-FOTO

Decine e decine, infatti, i commenti apparsi in men che non si dica sulla sua bacheca social, che hanno celebrato proprio questa nuova versione della Pellegrini: Che bel fisico che ai sempre Fede ❤️❤️ 💪💪🔥”.

Impostazioni privacy